Nedved all'Inter? A Milano ci sarebbe l'ok

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Sembrava semplicemente una provocazione, in realtà qualcosa di concreto ci sarebbe stato. Pavel Nedved all’Inter potrebbe non essere una boutade di mercato, bensì un’ipotesi credibile, dal momento che il ceco non necessariamente appenderà le scarpe al chiodo come annunciato. Almeno, questa è la sua intenzione principale, anche se il suo manager, Mino Raiola (sempre lui…), starebbe cercando di convincerlo a giocare per un’altra stagione. Non però nella Juventus, con cui Nedved si è salutato al termine del match vinto contro la Lazio. Cobolli Gigli si dice sicuro che la maglia bianconera è l’ultima che il centrocampista vestirà, ma alcune indiscrezioni interne alla società nerazzurra vogliono Moratti e Mourinho d’accordo su un eventuale ingaggio a parametro zero di Nedved.

Ipotesi suggestiva, ventilata soprattutto da Raiola dopo uno dei recenti incontri con i vertici di Corso Vittorio Emanuele (nonostante affermazioni pubbliche che sostengono il contrario). Si tratterebbe di un “colpo basso” nei confronti dei tifosi della Juventus, che il ceco non sembra disposto a fare, ma il manager vuole convincerlo ad aspettare un’altra stagione prima di smettere, magari togliendosi un’ultima soddisfazione in maglia nerazzurra. Con il benestare dell’Inter, che coglierebbe l’ingaggio di Nedved (36 anni e tanti kilometri nelle gambe…). Come un’opportunità per fare uno scherzo alla società di via Galileo Ferrarsi. Lo stesso Nedved non pare convintissimo di smettere, come fatto intendere in un'intervista a Denik Sport: "Devo pensare se tornare in cam po oppure no, ma con la Ju ve è finita. Per loro ho smesso di correre". L'Inter sarebbe Fantamercato? Se i presupposti ci fossero, potrebbe diventare realtà. Dipende dalla capacità persuasiva di Raiola…

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Lascia la juve dove ha fatto tutta la sua carriera per andare all'inter ? :emoji_confused:

Secondo me è bugia.
 
Noooooooooo,non posso crederci che lascia la Juve per andare all'inter,io non credo a quest'indiscrezione
 
Noooooooooo,non posso crederci che lascia la Juve per andare all'inter,io non credo a quest'indiscrezione

Infatti, anche io faccio fatica a crederci perchè è stato per molto tempo nella Juve, dove si è fatto conoscere, dove è cresciuto, e ora se ne va nell'inter cry
 
Bè , siccome Nedved non è italiano potrei anche crederci.

No scherzi a parte, Nedved non lo farebbe mai. Nemmeno di fronte a tanti quattrini. Oppure si?
 
Tanto Nedved non accetterà mai, è quello scassa pall.. di Raiola, che per prendere soldi fà di tutto.. Pavel è troppo Juventino, non lo farebbe mai..
 
Se va all'inter strappo il poster che ho in camera :emoji_relieved:

Lo vedrei alla Lazio, di nuovo.