Info Need for Speed: Shift

aia1996

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2009
37
0
Miglior risposta
0
Nome: Need for Speed: Shift
Piattaforma: Playstation PSP
Categoria: Automobilismo
Data di uscita: 17-09-2009

trama:
Need for Speed: Shift è il titolo della nuova versione del famoso gioco automobilistico Need for Speed che per l'occasione sarà sviluppato con un occhio di riguardo alla simulazione che lo distinguerà dai canoni arcade che da sempre contraddistingue la serie. Il team di sviluppo Slightly Mad Studios include molti membri che hanno lavorato per la realizzazione di GT Legends e GTR 2. Need for Speed: Shift replica il vero feeling delle corse, immergendo il giocatore in realistici cockpit delle auto da corsa di classe GT1, aggiungendo un sorprendente senso di velocità e una reale sensazione di guida al limite.

Fonte: Gamestorm.

Ultima modifica da un moderatore:
si scusate
mi sno dimenticato di mettere fonte gamestorm

Mi sono dimenticato? ._.

Ma se hai scritto recensione a cura di aia1996 ._.

Dai non prenderci in giro eh.

si scusate
mi sno dimenticato di mettere fonte gamestorm

Mi sono dimenticato? ._.

Ma se hai scritto recensione a cura di aia1996 ._.

Dai non prenderci in giro eh.

Lasciamo stare, è inutile perderci in discussioni.
Comunque per sta volta sorvoliamo, visto che ti ho già lasciato un avvertimento nel topic precedente. Sperò però, che ora ti sia ben chiaro, che devi inserire il sito web da cui copi il contenuto del topic.

Ma cavolo no! Un'altro capitolo della saga dedicato alle corse legali, che noia!! -.-

Ma cavolo no! Un'altro capitolo della saga dedicato alle corse legali, che noia!! -.-

''legali'' non propio, comunque undercover molto meglio e questo capitolo credo non mi piacerà, anche se graficamente è migliorato e hanno aggiunto anche la visione dentro il veicolo molto bella :emoji_smiley: