Need For Speed - The Run PC INFO

d3l7a_77

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti! Vorrei anzitutto chiedere chi di voi ha Need for Speed The Run per PC.
Vorrei Sapere da chi ha il gioco come ha fatto quella cosa che c'è all'inizio della Carriera dove devi premere i pulsanti X B etc... per scappare.
Il Problema è che io gioco con la tastiera e questi tasti, che sono del controller della Play, non ci sono nella tastiera. (OVVIO)
Ora la X l'ho Trovata da qualche parte vicino il tasto Control DX e Alt Gr.
Non trovo il tasto che equivale a B e vorrei sapere quindi dove trovo tutti quei tasti nella tastiera o cos'altro posso fare per poter giocare quelle scene. GRAZIE!

Riferimento: Need For Speed - The Run PC INFO

Salve a Tutti! Vorrei anzitutto chiedere chi di voi ha Need for Speed The Run per PC.
Vorrei Sapere da chi ha il gioco come ha fatto quella cosa che c'è all'inizio della Carriera dove devi premere i pulsanti X B etc... per scappare.
Il Problema è che io gioco con la tastiera e questi tasti, che sono del controller della Play, non ci sono nella tastiera. (OVVIO)
Ora la X l'ho Trovata da qualche parte vicino il tasto Control DX e Alt Gr.
Non trovo il tasto che equivale a B e vorrei sapere quindi dove trovo tutti quei tasti nella tastiera o cos'altro posso fare per poter giocare quelle scene. GRAZIE!

Va in Assistenza Tecnica. Segnalo lo spostamento, @Mirko185.

Comunque, nelle impostazione c'è la sezione dedicata ai comandi. Una volta che ti trovi lì trovi tutta la lista e, se vuoi, puoi modificarli a tuo piacimento.

Fammi sapere. ^^

Scusate se ho sbagliato Sezione ma potete comunque Aiutarmi? :emoji_slight_frown:

Guarda non sapevo... :| Ohi ma tu hai questo gioco??? Se si Avrai Notato che non ti escono le lettere che ti chiede la carriera nelle impostazioni... comunque provo a fare esperimenti... -.-

Guarda non sapevo... :| Ohi ma tu hai questo gioco??? Se si Avrai Notato che non ti escono le lettere che ti chiede la carriera nelle impostazioni... comunque provo a fare esperimenti... -.-

Scava bene, in ogni gioco ci sono le impostazioni dei comandi. Esprimiti con un italiano più adeguato comunque..

Scusa. Adeguato Come? |=O Così miglioro se devo... :emoji_slight_smile:

scusate ma neanche io ho capito qual'e' il tasto per saltare giu dalla vettura.....nelle opzioni dei comandi da tastiera la voce salta o scendi dall'auto non c'e' .........qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

quando vedi "B" schiaccia ripetutamente "Barra spazio" + "Invio", qundo vedi "X" "Barra spazio" +
tab (tasto con doppie frecciette a destra).

Risolto?

scusami ancora, ma io non vedo nè "B" nè "X" vedo solo il simbolo di invio (dopo l'avvertimento scappa dall'auto)... sulla mia tastiera il taso tab (quello con le 2 freccette contrarie) e' posta a sinistra....
scusami se sono troppo imbranato.....comunque se non riesco a superare questo passaggio non c'e' modo di andare avanti..............se puoi aiutarmi:cry:

la X si fa con INVIO la B con LA BARRA SPAZIO la Y con la a e A non lo so :emoji_slight_frown:
se lo trovi come si fa A fammi sapere!!!

Ultima modifica:

Ragazzi ho un problema nella schermata principale quando ti chiede di impostare i comandi nn appare nulla e nn mi fa nemmeno uscire come posso fare??

ho da poco il gioco e ho il tuo stesso problema.. il tasto A, cosa si digita sulla tastiera, sei riuscito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi.. A e B si fanno con barra spazio, X e Y con invio, RT e LT con lafreccia destra e freccia sinistra :ok:

Ultima modifica:

io ho quello per il pc e gli unici tasti ke chiede sono "invio" , "barra spaziatrice" e la combinazione "<- + ->"

Mi sembra ormai risolto, rinomino.