Il publisher Electronic Arts ci informa del fatto che l'aggiornamento 1.3 per Need for Speed: The Run è disponibile da oggi per i giocatori della versione PlayStation 3 e lo sarà a breve anche per Xbox 360, mentre resta da definire la data di uscita della patch in versione PC -che viene comunque data in lavorazione. Qui di seguito, le migliorie apportate:
Single-player: Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all'ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all'ultimo checkpoint.
Single-player: Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
Multiplayer: Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
Multiplayer: Fix per risolvere un problema di connettività riscontrato tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
Multiplayer: Fix per problemi di caricamento e connettività riscontrati su PS3
Autolog: sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra "I tuoi amici" invece che i nomi degli amici.
Single-player: Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all'ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all'ultimo checkpoint.
Single-player: Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
Multiplayer: Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
Multiplayer: Fix per risolvere un problema di connettività riscontrato tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
Multiplayer: Fix per problemi di caricamento e connettività riscontrati su PS3
Autolog: sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra "I tuoi amici" invece che i nomi degli amici.
Fonte: Videogame.it