Need For Speed Undercover

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.049
47
Miglior risposta
0
Immagine
need-for-speed-undercover.jpg
Nome
Need For Speed Undercover
Scheda generale
Titolo: Need For Speed Undercover
Piattaforma: PS2, PS3, Xbox 360, PC, Wii e console portatili.
Lingua: Italiano
Genere: Guida automobilistica
Scheda tecnica
Distributore: Electronic Arts
Anno di pubblicazione: 2008
Status: Disponibile
Supporto: CD
Game play
In seguito al grande successo di Need For Speed Carbon, dopo quasi 2 anni dall'ultima produzione di videogame di virtual racing, è pronta una nuova era di Need For Speed.
NFS Undercover è il classico gioco che porta novità, ma con l'ausilio di qualcosa già sviluppato nel tempo, ovvero:
ritornano gli inseguimenti ad alta velocità con la polizia e cominciano invece le missioni con automobile non proprie.
La storia viene raccontata a livello cinematografico, come è successo spesso; l'ambientazione è alquanto inventata, si tratta di una megalopoli piena di strada e posti per dare il via a numerose gare.
Voi interpreterete un personaggio che ha il ruolo di infiltrato, proveniente dalla polizia cittadina.
Grafica
La grafica è leggermente migliorata, anche se comunque si rimane in un'atmosfera abbastanza lontana dalla realtà. Ovviamente non è paragonabile alle uscite successive.
Multimedia
undercover-6.jpg

need-for-speed-undercover-20080909040556148_640w.jpg

03_NFS_Undercover_Standard_1.jpg

nfs-mania_nfs_undercover_screenshot_009.jpg

need-for-speed-undercover-20081107104616912.jpg
Audio
L'audio è anch'essi migliorato, le auto hanno un buon impatto con la realtà per quanto riguarda il "rumore". Rispetto all'ultima edizione di NFS è cambiato a dismisura.
Commento
Questo NFS non mi ha particolarmente colpito, la carriera è abbastanza breve e semplice e il livello di difficoltà, pur aumentandolo, resta un gioco abbastanza semplice.
La parte realista che viene aggiunta è essenzialmente la possibilità di distruggere le proprie automobili, ciò comporta l'inserimento di alcune missioni in cui l'obiettivo è quello di non distruggere l'auto prima di arrivare in un determinato luogo.
Voti
Grafica: 8
Audio: 7+
Longevità: 8-
Giocabilità: 8+
Voto finale
8-
 
Riferimento: Need For Speed Undercover

E' un gioco stupendo io l'ho per ps2 e l'ho finito anche xD tempo fà poi l'ho visto anche su l'xbox 360 :-) è bellissimo! comunque ottima recensione!!
 
Riferimento: Need For Speed Undercover

E' un bel videogioco.

Mi ricordo quando lo giocavo qualche anno fa sulla vecchia PS2... :Q_

Ottima recensione. ;)
 
Riferimento: Need For Speed Undercover

Bel gioco ce l'avevo per la PSP ^^
Che bei tempi! Ottima recensione.
 
Riferimento: Need For Speed Undercover

Rimane un classico ps2 .. veramente un bel gioco