- 28 Luglio 2010
- 28
- 0
- Miglior risposta
- 0
Visto che nessuno ha fatto un discussione su questo gioco la farò io.Nfsw e un gioco uscito qualche anno fa e un insieme di tutti i nfs.Possiamo giocare in 3 modalità:
La modalità multiplayer in cui si puo giocare con altri e si divide in channel
La modalità private match in cui possiamo invitare amici a partecipare
E la modalità single player in cui si potrà gareggiare con il computer
Ci sono oltre 1000 giocatori di ogni paese e stato si potrà richiedere la richiesta di amicizia si potrà modificare le macchine e come sempre ci sono i crediti che si chiamano "Boost" ovviamente da comprare.
Per registrarsi bisogno avere un account EA si puo anche registrare dal sito di Nfsw sperò che vi piaccia la guida e che vi registriate
Bye alex
p.s se ho sbagliato sezione spostate grazie,il sito:
non so se qualcunaltro a fatto questa guida a me il tasto cerca non mi portava nulla avvisatemi se così
La modalità multiplayer in cui si puo giocare con altri e si divide in channel
La modalità private match in cui possiamo invitare amici a partecipare
E la modalità single player in cui si potrà gareggiare con il computer
Ci sono oltre 1000 giocatori di ogni paese e stato si potrà richiedere la richiesta di amicizia si potrà modificare le macchine e come sempre ci sono i crediti che si chiamano "Boost" ovviamente da comprare.
Per registrarsi bisogno avere un account EA si puo anche registrare dal sito di Nfsw sperò che vi piaccia la guida e che vi registriate
Bye alex
p.s se ho sbagliato sezione spostate grazie,il sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
non so se qualcunaltro a fatto questa guida a me il tasto cerca non mi portava nulla avvisatemi se così
Ultima modifica: