• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [Need Help] Cutenews

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
SOLO PER UTENTI ESPERTI NEL CAMPO CUTENEWS!

Buon pomeriggio a tutti quanti. Premettendo il fatto che sono giorni che cerco sul forum discussioni che riportino una soluzione esauriente al mio problema, mi rivolgo a chi sa più di me su Cutenews e a chi è disposto a darmi una mano.

Sul mio sito web ho deciso di utilizzare Cutenews come piattaforma per gestire le news in quanto è open source e completamente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze. Da subito però ho riscontrato diversi problemi.

1) Vorrei inserire in un box del mio sito le ultime tre news (Nome news - Autore - Data) con un link di re-indirizzamento alla news.

2) Ho creato una pagina news nella quale, tramite un frame, ho inserito le ultime 10 news prese dalla pagina /show_news.php. Fino a qui tutto ok. Il problema è che io - di queste 10 news - vorrei far vedere soltanto la short story e poi con un link vorrei re-indirizzare il lettore all'articolo completo. Ho provato già a fare il tutto con diversi frame ma è sorto subito un grande problema poiché la short-story ha una sua lunghezza e la full-story (che è molto più lunga) ne ha un altra ma la grandezza del frame rimane sempre quella e quindi quando vado a cliccare 'LEGGI ARTICOLO' non mi visualizza l'articolo per intero, bensì me lo taglia. Come posso fare?

Vi prego, necessito veramente di un grande aiuto perché sto uscendo pazzo. Grazie infinite a tutti coloro che saranno disposti a darmi una mano.

Riferimento: [Need Help] Cutenews

Ciao Federico, è un piacere per me risponderti.
Da qualche giorno anche io ho incominciato ad utilizzare CuteNews che per me è insuperabile come prodotto.
Sto cercando di fare la stessa cosa anche io, pertanto ti terrò aggiornato mediante questo topic se ci saranno novità.

Puoi anche contattarmi su Skype, se ti interessa.

Cordiali saluti, Marco :emoji_slight_smile:

Riferimento: [Need Help] Cutenews

Avresti potuto contattarlo privatamete.. a lui serviva (o serve tutt'ora non so) aiuto dunque la tua risposta non è molto d'aiuto...