Problema Negoziante Tim fumato di crack

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Buonasera gente, scrivo perchè probabilmente quello che mi ha venduto l'iPhone (tim) stava tutto fumato, in effetti lo vedo propenso al consumo di erba... Comunque vi espongo il problema: preso lo scatolino del mio iPhone 5 (perchè quello che possiedo è un iPhone 5) vedo il SN e lo inserisco sul sito della Apple per controllare la garanzia, fino ad ora, tutto OK, leggo anche che il mio iPhone è soltanto un iPhone 5 (senza S)... per curiosità giro e rigiro lo scatolino e leggo su un adesivo (probabilmente attaccato dal pirla della TIM) dove c'è scritto che si dovrebbe trattare di un iPhone 5S 16 GB! Come da immagine... il prezzo nell'anno che ho acquistato il mio iPhone 5 era lo stesso di iPhone 5S e quindi io adesso potrei stare pagando un 5S e invece ho un 5? E' possibile oppure quella "S" sta per qualcos'altro? Apritemi gli occhi vi prego...

15rkrxk.jpg

Buonasera gente, scrivo perchè probabilmente quello che mi ha venduto l'iPhone (tim) stava tutto fumato, in effetti lo vedo propenso al consumo di erba... Comunque vi espongo il problema: preso lo scatolino del mio iPhone 5 (perchè quello che possiedo è un iPhone 5) vedo il SN e lo inserisco sul sito della Apple per controllare la garanzia, fino ad ora, tutto OK, leggo anche che il mio iPhone è soltanto un iPhone 5 (senza S)... per curiosità giro e rigiro lo scatolino e leggo su un adesivo (probabilmente attaccato dal pirla della TIM) dove c'è scritto che si dovrebbe trattare di un iPhone 5S 16 GB! Come da immagine... il prezzo nell'anno che ho acquistato il mio iPhone 5 era lo stesso di iPhone 5S e quindi io adesso potrei stare pagando un 5S e invece ho un 5? E' possibile oppure quella "S" sta per qualcos'altro? Apritemi gli occhi vi prego...

15rkrxk.jpg

Trova l'IMEI del tuo iPhone in impostazioni oppure dovrebbe stare scritto sullo scatolo o ancora dietro la cover posteriore.
Copialo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e vedi che iPhone ti riporta.

Si, lo so, il mio iPhone è un iPhone 5, pero sull'etichetta che se non erro è messa dalla Tim c'è scritto 5S, quindi secondo la Tim io dovrei avere un 5S?? Ovviamente poi io ho un iPhone 5 anche secondo l'IMEI, però c'è stato un errore con quell'etichetta...

Si, lo so, il mio iPhone è un iPhone 5, pero sull'etichetta che se non erro è messa dalla Tim c'è scritto 5S, quindi secondo la Tim io dovrei avere un 5S?? Ovviamente poi io ho un iPhone 5 anche secondo l'IMEI, però c'è stato un errore con quell'etichetta...
Un etichetta sbagliata ci può stare, non penso che tu stia pagando come telefono a rate un iPhone 5S.
Ma verificalo su tim.it, loggati e verifica il nome del telefono nel fai da te.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Boh, è una cosa stranissima .... ahhaahah chissà che è successo!!

La cosa più esatta da fare sarebbe tornare al centro Tim e chiedere spiegazioni.
Non capisco perchè dovresti aver richiesto un IPhone 5S e ti è stato dato un IPhone 5 (che tu stia pagando o meno il 5 o il 5S).

Esatto , dovresti portare l'iphone indietro chiedendo spiegazioni al tizio della tim.
Ti consiglio di portare l'iphone indetro con la ricevuta fiscale fatta dal negoziante e chiedendo spiegazioni.

Non c'è nulla di sconvolgente, sta pagando per un iPhone 5 che gli hanno dato.
Il 5S non c'entra nulla, hanno solo sbagliato ad etichettare.

Hanno sbagliato ad etichettare, non cambia nulla.
Sbagliare è umano.

Ti consiglierei lo stesso di chiedere informazioni al centro tim.