Negozio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Secondo me sarebbe bello mettere un negozio dove si può cambiare nick ecc... i crediti si guadagnano rispondendo ai topic e a crearli che ne dite? :soso:

Riferimento: Negozio

Secondo me sarebbe bello mettere un negozio dove si può cambiare nick ecc... i crediti si guadagnano rispondendo ai topic e a crearli che ne dite? :soso:

Ciao, se non mi sbaglio un plug-in del genere era già stato inserito, ma poco dopo rimosso. Non ne so le motivazioni ma probabilmente o dava problemi o non era gradito.

Secondo me sarebbe bello mettere un negozio dove si può cambiare nick ecc... i crediti si guadagnano rispondendo ai topic e a crearli che ne dite?

Non credo la proposta verrà approvata poichè il forum non si fonda su beneficenza e ha bisogno di pagare per mandarlo avanti quindi Disapprovo

Ba vedremmo cosa dice lo staff

Speriamo... che venga accolta

Non credo la proposta verrà approvata poichè il forum non si fonda su beneficenza e ha bisogno di pagare per mandarlo avanti quindi Disapprovo
Non hai letto bene, nessuno paga niente! Aumentando di messaggi guadagni crediti che puoi spendere nel "negozio", a me piacerebbe.

Non hai letto bene, nessuno paga niente! Aumentando di messaggi guadagni crediti che puoi spendere nel "negozio", a me piacerebbe.

Hai ragione ho letto male... Comunque se è stato tolto ci sarà pur una motivazione

Disapprovo poichè per guadagnare questi "crediti" si farebbero troppi messaggi inutili

Disapprovo, Perchè Se I Crediti Si Prenderebbero Postando Topic & Post, Tutti Comincierebbero A Postare Migliaia Di Post, Finchè Potranno Fare Tutto Ciò Che Vogliono...:emoji_relieved:

Disapprovo. Se è stato rimosso un motivo ci sarà
99 su 100 una decisione fatta non viene annullata per via di una proposta

Disapprovo, Perchè Se I Crediti Si Prenderebbero Postando Topic & Post, Tutti Comincierebbero A Postare Migliaia Di Post, Finchè Potranno Fare Tutto Ciò Che Vogliono...:emoji_relieved:

verranno infrazionati facendo post inutili

Se magari la maggior parte della gente fosse gente seria, si potrebbe anche fare. Ma conoscendo i tanti BM che ci sono qui, il forum si riempirebbe di post inutili. Poi il forum per andare avanti, si fa i soldi anche dalle promozioni che vengono pagate per essere attivate. Disapprovo.

Stessa cosa che hanno detto riguardo ai crediti da guadagnare...

Quindi penso che si possa semplicemente comprare in modo da aiutare il forum ad aggiungere nuove cose.

Disapprovo per dei semplici motivi:
Esistono le sottoscrizioni, magari in futuro ci sarà quella per cambiare nickname.
Come avete detto, alcuni posterebbero solo per fare crediti.
Infine, non credo che ci sia un plugin adatto a questa versione e se c'è, avrà molti bug, come è successo l'ultima volta.

Il "negozio" esiste già: http://www.sciax2.it/forum/payments.php

Guadagnare attraverso l'invio di messaggi non assolutamente possibile perchè (come detto precedentemente dagli utenti) creerebbe un invio massiccio di messaggi inutili.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.