Problema risolto Nei cms dove sta scritto 0 utenti online come si scrive 0 kikini online?

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0
PROBLEMA RISOLTO. Chiedo di rimuovere il topic.

Ultima modifica:
Riferimento: Nei cms dove sta scritto 0 utenti online come si scrive 0 kikini online?

Per esempio apri l'index e fai modifica->cerca e scrivi utenti dopo che lo trova lo cancelli e scrivi kikini la stessa cosa con le altre pagine che devi modificare gli utenti

Riferimento: Nei cms dove sta scritto 0 utenti online come si scrive 0 kikini online?

@DarkEmy76 scusami ma non ho capito bene puoi spiegare meglio? uso il mio cms base holo!

Allora, dove devi modificare la cosa scritta 0 utenti online?Nell'index?Per esempio facciamo che sta scritta è nell'index allora la apri col blocco note e clicchi sul tasto in alto a sinistra modifica e poi sotto su cerca o trova e scrivi la parola utenti oppure online e clicchi su cerca poi dopo che te la trova la cancelli e scrivi kikini online o cosa devi scrivere capito?puoi fare la stessa cosa se la cosa da modificare è in un altra pagina tipo me.php o altre

@DarkEmy76 non ho capito granchè ma grazie lo stesso.. rimango Underxini Online cmq ecco lo screen di cosa volevo modificare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq so che ti sei stufato di aiutarmi cmq se vuoi continuare ti ringrazio :emoji_slight_frown:

apri la me.php poi clicchi su modifica e poi su cerca e scrivi underxini dopo che lo trova lo cancelli e scrivi kikini :| devi aprire il file me.php in htdocs capito? in alto a sinistra del blocco note c'è scritto modifica ci clicchi poi su cerca e cerchi underxini e lo modifichi capito adesso?

@DarkEmy76 grazie mille ho risolto.. cmq non dovevo fare nella me.php ma ad un'altra parte..mi ha aiutato un mio amico cmq grazie lo stesso puoi segnalare problema risolto? :chiuso:

Segnalo problema risolto..

Problema Risolto!