Domanda Nel 2006 come mai ci fu il raid?

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Come mai fecero il raid in .uk?Che motivazione avevano?Non credo lo hanno fatto per divertimento come noi :emoji_relieved:

THX,Tx3

Tratto da Habbo.wikia:

La tirannia di alcuni membri dello staff portò 4chan ad una rivolta il 12 Luglio 2006, nei maggiori Hotel anglosassoni. Penetrati nel sito con abiti neri, afro, e carnagione scura, si misero a bloccare piscine, spammare, e intasare il . I moderatori non riuscirono a coprire il grande attacco e furono costretti a chiudere temporaneamente il server.

Vorrei che in questo momento, ognuno di voi, pensi di questi habbo come gloriosi combattenti

Il Great Habbo Raid si ripete annualmente ogni 12 Luglio, non con lo stesso successo di quello del 2006, ma sempre con risultati sorprendenti. Si arrivò a tal punto ad impedire di potersi mettere i afro nelle Impostazioni .

sorprendente xD quelli sono raid nn come il nostro che su 80 mila iscritti 7 persone parteciparono

gli stessi motivi che abbiamo ora...

lecchini,raccomandati,snob,ecc...
ognuno deve avere le stesse oppurtunità di tutti

solo che manca la volontà...

bisogna crederci nelle cose che si fanno! e usare tutte le risorse possibili

gab sentiamo la tua versione voglio capire di più su questa questione :emoji_confused:

xD CmQ Facciamone un atro ora o staff di Habbo.it è anche un po in difficoltà non c'è più luna di smeraldo su dai RAGA!!!:emoji_relieved:

--------------------------------------------------------------------------------

CmQ Facciamone un atro ora o staff di Habbo.it è anche un po in difficoltà non c'è più luna di smeraldo su dai RAGA!!!
Ehm.... Game... :noquote: non centra niente lunadismeraldo era solo l'hotel manager e non poteva neanche bannare (per quello che credo)
E comunque credo che joby deyla elly fenice mike e tutti gli altri siano piu pericolosi...
O sbaglio? :emoji_confused:

io partecipo con tutto il cuore e se ognuno si fa 50 clone entriamo con tutti i clone contemporaneamente spremiamo i maroni a joby :ragione:

Game, i raid ci sono già stati .

l'ultimo raid ha avuto un discreto successo .

Deyla ci ha messo il room mute .

Non sei venuto, fatti tuoi .
Gli inglesi le cose le vogliono, e le ottegono.
Poi sono compatti,su 1000 che avranno aderito 998 sono venuti .
Non come noi che su 80 ne sono venuti 10 .

Tranne l'ultimo raid dove eravamo intorno a 30/40 habbini protestando .

sapete quele e il problema??

e che non ce un unica guida... per essere capaci a fare un raid bisogna leggere 50 guide... tutte diverse... con link che non funzionano...

per me si dovrebbe fare una bella guida, completa, con i link per scaricare i programmi FUNZIOANTI e spiegare molto precisamente cosa bisogna fare e come bisogna farlo...

se no habbini come me non potranno mai partecipare...