Nel 2008, l'aumento vertiginoso dei prezzi !

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve

Grazie al nostro presidente del governo Romano Prodi, che ha modificato la finanziaria, avremo un 2008 tragico..

I prezzi degli alimenti, oggetti, le tasse, e tutto il resto, sono aumentate e aumenteranno sempre più...

Esempi: la pasta a settembre era a 75 centesimi da me in Sicilia. Adesso: 1,00 Euro

Esprimete le vostre considerazioni!
 
eccolo prodi! nn fa mai niente di buono! ma scusate dopo tutte le firme per mandarlo a casa ma perchè nn è andato a casa??? pensa solo ai soldi mica la nostro benessere! w berlusconi!!!
 
Prodi i primi tempi dopo che era stato eletto, si stava dimettendo, e il presidente della republica ha rifiutato le dimissioni
 
Prodi ci sta facendo Precipitare a tutta l'italia :emoji_slight_frown: prezzi sbalorditissimi
 
fa skifo, tutta la politika fa skifo,vogliono solo guadagnare e un giorno controllarci
 
spero che un giorno se ne rendano conto del male che ci fanno,dovrebbero diventare persone normale per vedere tutto il male che hanno sparso,ma l'italia è considerata la peggiore nazione dell'europa nel campo politico...è un caos
 
Si Ma Berlusconi Nei Suoi 5 Anni Di Presidenza Ha Combinato Un Bel Pasticcio! Aumentanto Stipendi e Diminuendo Vertiginosamente Tutti I Prezzi (Compreso Tasse) I Soldi Per L'Italia Poi Sarebbero Stati Pochissimi , Sapete Che Se Fosse Stato Ancora Un Pò Berlusconi Ora Ci Troveremo Fuori Dall'Europa E Dinuovo Con La Lira??? Vi Rendete Conto Che Berlusconi Ci Stava Per Far Cacciare Via Dall'Europa???

Questo Aumento Vertiginoso Delle Tasse e Dei Prezzi Si Doveva Fare Perforza Senò Il Budget Dello Stato Sarebbe Andato a 0 Euro.

Prodi Non Vuole Il Nostro Male, Vuole Solo Farci Rimanere Nella Comunità Europea
 
Raga io sn Siciliano è o nonato kè il signor Prodi sopranominato mortadella xD sene sbatte del sud è credo kè sl quelli del sud se la vedono male x adexo cmq - male kè prodi è caduto e si va alle elezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispetta il regolamento d sciax2
 
Scimiazzurro, tu come sempre sei fuori luogo.. Quando l'Italia era governata da Berlusconi, non dava "NESSUN" cenno di debolezza, anzi, era forte e robusta in politica e la gente era anche contenta, appunto perchè i prezzi erano ragionabili e proporzionali agli stipendi.. non ora, che ti aumentano i prezzi e le tasse, e non ti aumentano gli stipendi.. Questi sono i ragionamenti da fare, e se è caduto, è perchè non sa gestire nemmeno casa sua...

Già una volta, dopo neanche 2 settimane dalle votazioni in cui è stato votato, Prodi AVEVA DATO LE DIMISSIONI, perchè era andato male in politica estera, necessaria per una Nazione decente, ma queste dimissioni sono state respinte dal presidente della republica Napolitano, infatti successimavente, sono stati tolti una decida di politici italiani dal consiglio dell'Europa..
Questo, è stato lo spettacolo che ha fatto Prodi..
 
Avete visto al telegiornale qualke giorno fa?? hanno fatto vedere come erano i prezzi prima d prodi e dopo alkuni sono aumentati del 365%!!!!!