Problema nel configurare no-ip

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
296
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax2...
Oggi sbloccando le porte del mio modem ovvero 20 21 22 80 90 3306 30000 500 3035 e 300..tutte TCP/UDP ho visto affianco remote ip che cosa dovrei mettere???
Poi sono andato sul sito di no-ip per creare host lo creato e ho scaricato il DUC pero ce un problema nn so dove devo inserire il link del mio retro sia in htdocs e nel db...
Mi potreste aiutare voi perfavore sono in disperazione:emoji_confused:
 
Riferimento: Hotel con no-ip

Ma a remote ip sulle porte che ci devo mettere???
E poi io devo entrare da localhost?
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Salve a tutti amici di sciax2...
Oggi sbloccando le porte del mio modem ovvero 20 21 22 80 90 3306 30000 500 3035 e 300..tutte TCP/UDP ho visto affianco remote ip che cosa dovrei mettere???
Poi sono andato sul sito di no-ip per creare host lo creato e ho scaricato il DUC pero ce un problema nn so dove devo inserire il link del mio retro sia in htdocs e nel db...
Mi potreste aiutare voi perfavore sono in disperazione:emoji_confused:

NOn serviva aprire tutte queste porte comunque come ip adress usa quello che visualizzi qua : vai su start, digita cmd su cerca e scrivi nel prompt dei comandi ipconfig e vedrai uscire un ip come questi "192.168.1.123"
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Salve a tutti amici di sciax2...
Oggi sbloccando le porte del mio modem ovvero 20 21 22 80 90 3306 30000 500 3035 e 300..tutte TCP/UDP ho visto affianco remote ip che cosa dovrei mettere???
Poi sono andato sul sito di no-ip per creare host lo creato e ho scaricato il DUC pero ce un problema nn so dove devo inserire il link del mio retro sia in htdocs e nel db...
Mi potreste aiutare voi perfavore sono in disperazione:emoji_confused:

basta mettere 192.168.1.1 .... oppure come ti ha detto dark pako di aprire il prompt dei comandi e fare ipconfig e mettere l'indirizzo che ti esce nella stringa indirizzo ipv4 Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Riferimento: nel configurare no-ip

basta mettere 192.168.1.1 .... oppure come ti ha detto dark pako di aprire il prompt dei comandi e fare ipconfig e mettere l'indirizzo che ti esce nella stringa indirizzo ipv4 Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Avverto, evita post ripetitivi, hai detto la stessa cosa che ha detto DarkPako.
 
Riferimento: nel configurare no-ip

@DarkPako in alternativa alle mie porte sbloccate quali dovrei mettere anzi mi potresti elencarmi le piu importanti
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Le più importanti se usi phoenix sono:
30001,30000,80, (Se non usi 80 ma :8080 metti 8080), 3306.
Se usi new crypto: 3306,80 (O 8080), 300/30000 e comunque le porte dell'emulatore possono variare da emu ad emu
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Io uso il 3.11
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricapitolando da capo perche sto avendo una confusione gigante voglio sapere le porte da sbloccare per emu 3.11.0 se tcp/udp o solo tcp o solo udp poi voglio sapere cosa fare dopo aver fatto cio perche un mio amico aveva un problema cn il run del no-ip e a messo la porta 1025 io voglio usare no ip lo devo fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: nel configurare no-ip

Io uso il 3.11
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricapitolando da capo perche sto avendo una confusione gigante voglio sapere le porte da sbloccare per emu 3.11.0 se tcp/udp o solo tcp o solo udp poi voglio sapere cosa fare dopo aver fatto cio perche un mio amico aveva un problema cn il run del no-ip e a messo la porta 1025 io voglio usare no ip lo devo fare?

devi sbloccare tutti e due!
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Cioe metto la porta 30000 e la faccio 2 volte sia TCP e sia UDP oppure va bene TCP/UDP perche il mio modem d-link ha 2 opzioni...
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Ok fino qui ho capito...poi dopo aver sbloccato porte disattivo i firewall e anti virus e lascio pc acceso per 24h???
Dopo di cio vado in config e metto il sito del mio hotel di no ip
poi nel client come si configura?
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Ok fino qui ho capito...poi dopo aver sbloccato porte disattivo i firewall e anti virus e lascio pc acceso per 24h???
Dopo di cio vado in config e metto il sito del mio hotel di no ip
poi nel client come si configura?

Posta il client che ti indivo cosa e dove modificare.
 
Riferimento: nel configurare no-ip

Ok fino qui ho capito...poi dopo aver sbloccato porte disattivo i firewall e anti virus e lascio pc acceso per 24h???
Dopo di cio vado in config e metto il sito del mio hotel di no ip
poi nel client come si configura?
Devi configurare il client con l'ip del retro e ovviamente dovrai inserire i DCR. Come citato precedentemente posta qui il client.php così ti possiamo aiutare. :emoji_slight_smile: