Problema risolto Nel Flash.php

malandrino

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2010
160
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 , ieri avevo tempo da perdere e ho deciso di aprire il mio retro e togliere hamachi..ma il flash.php non va , mentre se lo configuro con ip hamachi va.. come risolvo? :S

Grazie in Anticipo!.

Riferimento: Nel Flash.php

Devi mettere l'ip locale/localhost

o l'ip di no-ip

Tu devi accedere da localhost.

Devi sbloccare le porte del router. Crea una nuova connessione a banda larga manualmente, imetti dati e connettiti,avrai tutte le porte sboccate e ovvio che l'ip varia ad ogni connessione quando accendi e/o riavvi il tuo pc. Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
copi il tuo ip e lo incolli in inc.config. e nel flash.php.

@specchiera io le porte gia le ho sbloccate, ho messo il mio ip ma non va..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto :P grazie a tutti

Ultima modifica:

Allora quei dcr sono stati bloccati, vai nella sezione DCR&Addons per un dcr nuovi oppure un flash php o page-client ma non c'è ne sono itaiani di flash.php dovrai cambiare cms ed usare Uber almeno credo, perchè i page-client italiani uber ci sono e come.

@Holder se configuro con localhost dopo posso entrare solo io nell'hotel ad altri user gli rimane il flash fermo nel caricamento, se configuro con il link del mio hotel stessa cosa pero non fa entrare nemmeno me... come devo configurarlo? sia nel config e nel flash?

@Holder se configuro con localhost dopo posso entrare solo io nell'hotel ad altri user gli rimane il flash fermo nel caricamento, se configuro con il link del mio hotel stessa cosa pero non fa entrare nemmeno me... come devo configurarlo? sia nel config e nel flash?

In tutti e due l'ip di no-ip

tu per accedere devi accedere da localhost.

Edit: ti ricordo che la discussione è già stata spostata.