Problema risolto Nel mio retro c'è la Exp buggata

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Nel mio retro c'è la Exp buggata non so come fare , essa è una dei tanti bug qualcuno mi dice come toglierli?
 
Riferimento: Nel mio retro c'è la Exp buggata aiuto!

E' vietato inserire nel titolo i nomi con scritto ''aiuto, help, aiutooooo, ecc..''

Rinomino.
 
Riferimento: Nel mio retro c'è la Exp buggata

@Edge:

NON STARTARE IL SERVER, LOGGA SENZA DIGITARE ./START
{Consigliato effettuare un backup prima di procedere, onde evitare eventuali errori}.

- Collegati tramite FTP al server con WINSCP {Seguendo il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale''}, rinominando la cartella Hongkong in English.

- Tramite il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest'' rinomina i seguenti file:

{locale_big5.lua in locale_.lua}
{honkong_list in english_list}
{hongkong_list.20061005 in english_list.20061005}
{hongkong_list.bak in english_list.bak}

Modificando successivamente il file Make:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituisci il file Hongkong_list con English_list.
Tramite il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale/english'' rinomina il file Big5_string.txt in Eng_string.txt

Una volta completato il procedimento logga tramite Navicat e recati sul file Common, aprendo la tabella Locale.

catturaj.png


Sostituisci HongKong con English, successivamente, dopo aver salvato, chiudi Navicat.

A questo punto recati nella Macchina Virtuale ed esegui il comando: ''cd /usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest'' {Lascia invariato lo spazio tra ''cd /''}
Infine digita il comando: ''sh ./make'', facendo sempre attenzione a lasciare invariato lo spazio tra ''Sh ./''

Giunto alla fine dovrai solo aspettare la fine del processo digitando reboot quando apparirà mcncc#.​
 
Riferimento: Nel mio retro c'è la Exp buggata

@Edge io comunque ti metto il download di un file game con:
-Lv accanto al nome (usate client 2010 o by exsta x vederlo)
-Exp sbuggata
-Liv max 125
-File game decompresso in modo che se volete potete modificarlo
Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password archivio: iAmPro =D (con lo spazio e la faccina)
 
Riferimento: Nel mio retro c'è la Exp buggata

Grazie ste serviva anche a me con liv accanto al nome :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nel mio retro c'è la Exp buggata

Problema Risolto! Segnalo per lo sposastamento del topic nella sezione ''Problemi Risolti''!