Problema Nel Proxare l'IP.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da tempo che alcune volte ho il bisogno di proxarmi l'IP, ma lo faccio sempre senza successo.
Ho provato ancuni proxy, del tipo;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. (ORA SEMBRA CHE NEWIPNOW SIA ANCHE IN MANUTENZIONE) Ma nessuno mi accede ai client dei retroserver o di habbo. Può essere anche che i Proxy non siano efficaci, se me ne consigliaste qualcuno.. ^^

:bye:

Riferimento: Nel Proxare l'IP.

@SamuelEtoo9 i web proxy non sono buoni spesso cambiano il contenuto di alcune pagine web e le rendono accessibili ti consiglio un buon proxy cioè Hide Ip Easy l'ultima versione però è free con solo alcuni giorni di prova se vuoi averlo sempre devi craccarlo come ho fatto io... Purtroppo non posto postarti la crack visto che farei solo warez, fammi sapere se hai risolto...

Riferimento: Nel Proxare l'IP.

@SamuelEtoo9 i web proxy non sono buoni spesso cambiano il contenuto di alcune pagine web e le rendono accessibili ti consiglio un buon proxy cioè Hide Ip Easy l'ultima versione però è free con solo alcuni giorni di prova se vuoi averlo sempre devi craccarlo come ho fatto io... Purtroppo non posto postarti la crack visto che farei solo warez, fammi sapere se hai risolto...
All'inizio mi dava errori quando aprivo qualunque pagina, ora no ^^.
Problema risolto!