Nel server che uso la console non va più come mai?

Mithrim

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
101
9
Miglior risposta
0
Ciao allora ho questo problema: quando vado ad aprire i messaggi della console mi dic che c'è stato un errore e che se voglio rientrare nell'hotel devo cliccare su "OK"...questo come mai avviene? io sempre devo andare in una stanza usare il comanda ":fix" e mi elimina i messaggi e dopo di che devo rientrare nel retro ed è fatto...però io vorrei leggere i messaggi! Uffa...grazie di cuore in anticipo...

No Peppe..

è Il server che dà questi problemi.

A Volte la console quando riceve Msg li Legge.. altre volte no..
Ed è proprio il problema che ha il proprietario del topic.

Rinomino per questa volta chiudo un occhio sull'impostazione del titolo del topic perchè sei nuovo leggi attentamente i regolamenti di ogni sezione per non incorrere in future ammonizioni!!

ok scusa...cmq io ricarico sempre il server ma succede uguale...e poi scusate dovrei cambiare i dcr? qualcune me li potrebbe dare?

Prova a cambiare loader e subito dopo rimettere quello di prima oppure cancellati quel PG
e fattene un' altro kosì ti poxono arrivare i messaggi sulla console

Secondo il nuovo regolamento dovresti dirci che loader usi, che server usi, se hai hamachi, se hai un router con leporte sbloccate.

Se hai un tuo loader è possibile che avrai preso il cct della consolle (hh_messenger.cct) da dei dcr più avanzati.

Se invece il loader lo hai trovato sul forum cambia server.

Valerio c'è anche una minima possibilità che sono i cct della consolle poichè io ho inserito i cct della sound machine dalla v21 in un mio loader e mi dava questo problema.

Giando non ripetere le solite cose, avete riempito una pagina per dire: cambia server o loader!