- 5 Febbraio 2011
- 2.662
- 0
- Miglior risposta
- 0
Faiga :soso:
A me piace un botto sopratutto la qualita :Q_
Però anche se non complessa è figa
E poi la pulitezza è una sepecie di punto di forza..
Non so forse se metti altri c4d potrebbe rovinare il lavoro :S
Però è di sicuro un good work
Secondo me l'oscurità la rende un pò brutta, per il resto e' carina bravo :![]()
Credo che aggiungendo altri c4d rovino un pò tutto.. e poi non saprei dove metterli
@Moto puoi evitare di commentare i miei lavori? non te lo dico con cattiveria credimi, ma è solo che non ci capisci una mazza di grafica ( senza offesa ) cioè voglio dire, vedi i commenti degli altri e dici la stessa cosa anche tu. Quindi perfavore, evita di commentarli grazie.![]()
Stavo pensando appunto di aggiungere un'altro c4d e poi illuminarne i bordi, magari quando ho tempo lo faccio. Grazie dei consigli AleColor molto apprezzabile, come già detto lavoro molto pulito ma
del resto il lavoro, esclusa la color e il focal che hai dato, è poco lavorato
perchè è stato applicato giusto qualche c4d. Metti più c4d, componili sugli angoli della tag,
e illumina anch'essi di conseguenza sapendo che la luce proviene appunto dal fucile.
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.