Info Nella mia casa vengono strani insetti

funkyitachi360

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2008
147
43
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutto sciax,oggi vi volevo dire che è da un annetto che nei periodi caldi e soprattutto in estate nella mia casa,verso sera vengono degli insetti rossi,alcuni sono grossi quanto metà mignolo e fanno proprio schifo,non riesco a capire se volano ma fanno salti giganteschi e sembrano avere delle specie di ali.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva questi insetti e sapeva il modo per farli andare via da casa,abbiamo provato di tutto,perfino svuotare dove mettiamo i piatti e i bicchieri (vengono in cucina) e lavare......mia mamma dice di aver trovare delle specie di uova e ha lavato tutto ma ancora ne troviamo qualcuna in giro.
Attendo vostre risposte,un saluto da funkyitachi360.

O_O posta una immagine di questo insetto roso..
fate una bella disinfestazione a tutta la casa :soso:

Già posta uno screen comunque è strano sono attratti da qualcosa che hai in casa!

beato te raramente a casa mia sia in cucina che in bagno appaiono ragni e scarafaggi, ma questo una volta al mese O:O

Ragazzi problema risolto....questi insetti sono i "fuochisti" e sono attratti dal caldo si trovano specialmente nei bar e nei retro dei frigoriferi.

Anche A Me Ma Raramente Sono Quei Insetti Che Appena Li Tocchi Muoiono Se Non Sbaglio

i fuochisti sono degli insetti deboli che appena li tocci muoiono,questi insetti vengono specialmente nelle zone calde

posta delle foto.
Comunque, stanno in cucina nella zone degli sportelli? vicino al mangiare?

ecco:

Blattellaadn.jpg

io l'ho visto nell'armadio della cucina qualche settimana fa xD

che schifo, non saprei, prova a mettere del sale per gli spigoli della casa e usa il veleno per insetti ( nocivo se hai in casa animali domestici )

io una volta mi sono trovato molti scarafaggi ma solo 1 volta

GROSS !! Bè, almeno hai risolto, ma il mio sesto senso mi dice che continuerai a trovarne qualcuno in giro, negli angoli, in qualche fessura.. :emoji_slight_frown:
Un consiglio? Evita di tenere porte o finestre aperte, se è tutto chiuso non entrano >_>

EDIT___EDIT___EDIT

Io tengo tutto chiuso e non sono mai entrate zanzare nella mia fortezza :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: