Problema risolto nella query con un item creato da me

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema cioè dopo aver creato il mio item vado nel database inserisco la query ma dopo mi da quest'errore:

10onuip.jpg


Sapete come si risolve oppure perchè mi ha dato quell errore? grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: nella query con un item creato da me

modifica solo la prima parte così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e dovrebbe andare ::emoji_relieved:
 
Riferimento: nella query con un item creato da me

Ok ci provero grazie della risposta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ste_98 scusa ma non funziona mi da quest'errore: [Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '`, `2`, `0`, `0`, `1`, `0`, `1`, `256`, ` `, `1`, `1`, `13591`, `0`, `0`, `0`, `' at line 1

Sai il perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho risolto il problema della query ma ora ho un altro problema quando loggo nel game e faccio il comando dell item mi appare ma succede questo:
2zj95wk.jpg


Chi mi aiuta per favore?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Zoommate l'immagine per vedere l'errore
 
Ultima modifica:
Riferimento: nella query con un item creato da me

Ok ci provero grazie della risposta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ste_98 scusa ma non funziona mi da quest'errore: [Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '`, `2`, `0`, `0`, `1`, `0`, `1`, `256`, ` `, `1`, `1`, `13591`, `0`, `0`, `0`, `' at line 1

Sai il perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho risolto il problema della query ma ora ho un altro problema quando loggo nel game e faccio il comando dell item mi appare ma succede questo:
2zj95wk.jpg


Chi mi aiuta per favore?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Zoommate l'immagine per vedere l'errore

Utilizzi un Client aggiornato? Se avessi sbagliato Query avresti un Connection Refused, quindi non penso sia quello il problema, da quanto vedo sei addirittura riuscito a startare, sbaglio?
 
Riferimento: nella query con un item creato da me

Utilizzi un Client aggiornato? Se avessi sbagliato Query avresti un Connection Refused, quindi non penso sia quello il problema, da quanto vedo sei addirittura riuscito a startare, sbaglio?

I server gli so fare ne ho gia fatti questo era uno di prova per vedere se andava solo che mi da quelli errori comunque si uso un client aggiornato...forse ho anche capito il problema dell'icona ma perchè non indossa l'item non l'ho capito il perchè...sai aiutarmi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@.:Ryo-382:. riesci ad aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: nella query con un item creato da me

@balotelli Secondo me è a causa del Client, ripeto, se sbagliavi qualcosa nella Query ti avrebbe dato il Connection Refused e non saresti riuscito a startarlo. Prova con il Client di Exsta oppure, se non hai molta fretta, lo contatto su Skype appena si connette.
 
Riferimento: nella query con un item creato da me

Ho risolto avevo sbagliato nella query dell item proto...@Sasap93 ho risolto tutti i problemi rinomina :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: nella query con un item creato da me

Ho risolto avevo sbagliato nella query dell item proto...@Sasap93 ho risolto tutti i problemi rinomina :emoji_slight_smile:

Ecco ;) In ogni caso tieni presente che se sbagli qualcosa dal Database appare l'errore Connection Refused.