• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema nell'apertura del forum.

Darking

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Ciao, da quando ho istallato un paio di plugins quando apro il mio sito dove si trova il forum mi spunta il seguente errore: "Out of memory at line :1047", ma la cosa è che succede solo con internet explorer perchè quando lo apro con firefox non mi dà nessun errore. [INFO] Il forum è hostato su byethost, uso mybb 1.4.4, utilizzo internet explorer 7.[/INFO]. Ho provato a disattivare i plugins che avevo istallato ma niente mi dà sempre l'errore, poi ho provato a cambiare tema ma niente, spero che vuoi mi riuscite a dare una soluzione valida e funzionante. Grazie

Già provato

Si, ci avevo già provato, ma mi dà sempre lo stesso errore. Perfavore aiutatemi!

Cioè scusate eh ma se ti da problemi solo con IE cosa cappero centra togliere i plugins?
Ti conviene comunque contattare direttamente il supporto ufficiale, non è un errore frequente.
Hai fatte modifiche ultimamente?
Quali plugins hai installato?

Sembra proprio che il plugin non sia scritto bene.. e che ha lasciato delle rimanenze.. il tuo forum è grande?

Sembra proprio che il plugin non sia scritto bene.. e che ha lasciato delle rimanenze..

°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°

Di quale plugin parli?

Uno di quelli che ha attivato, potrebbe non essere compilato bene nella parte
function_PLUGIN_deactivate e potrebbe aver lasciato qualke "traccia" xD

il forum è nuovo cioè da qualche settimana istallato cmq vi elenco i pluing che ho istallato e attivato conteporaneamente:
Email about new members
Game Section (1.2 RC2.1)
Iframe BBcode (1.0beta)
MyMood (1.0 Beta)
Multi Video Mycode For MyBB (1.8)
MyDock (0.2)
SpiceFuse Shoutbox (1.1 Beta 1)
Spoiler BBCode (1.4)
Usergroup legends
Coloured Prefix Manager
spero mi aiutiate, però non capisco il perchè anche se disattivo i plugins mi dia lo stesso errore.

guarda un po' in admin/backups se c'è il backup della settimana scorsa o quello più recente

Nel caso ci fosse, prova ad importarlo....precisamente da quanto tempo hai questo errore?Possibile che entrando bell'e buono nel forum abbia visto l'errore?