Problema Nell'avvio di Juiced

•Marco•

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2008
69
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho installato Juiced 1 per pc un bellssimo gioco ma i mi propongo sempre sta domanda perke a certi giochi ci sn sempre problemi???Allora IL problema dice: Avvio juiced per giocare dopo un pò mi dice <<Juiced richiede che la memoria virtuale sia attiva>> (LO tengo su Vista)
qalcuno saprebbe dirmi come si attiva sta ca*** di memoria virtuale????O cerkato su google ma ci sn soo per XP Aiutatemi aumento e ringrazio!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sicuramente il tuo gioco richiede molta più ram di quanta ne hai quindi il computer automaticamete deve necessitare di memoria virtuale (cioè la memoria secondaria della RAM) e credo che tu non ne abbia.

sto provando a creare retro server habbo cn guida di cynatix ma nn mi fa installare net framework e nn mi apre i link di localhost xkè? aiutatemi plz

sto provando a creare retro server habbo cn guida di cynatix ma nn mi fa installare net framework e nn mi apre i link di localhost xkè? aiutatemi plz

Se hai problemi con un retroserver invia un post/topic nelle sezioni che riguardano quest'ultimo, avverto.