• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Nell'Editor si vedo i tag html

Disease Pain

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2013
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho 2 problemi con il mio editor di testo.
1) In pratica, quando si invia la discussione si vedono i tag html es: <div>, ecc

Invece se invio il messaggio con l'editor avanzato WYSIWYG non ho alcun problema e vedo il testo formattato... ciò è accaduto anche prima che installassil plugin dell'editor avanzato, ho notato questa cosa dopo che ho installato mybb, messo 2 plugin (che ho usato su vari forum e non mi hanno dato mai problemi), e installato un tema.

2) Quando clicco sul pulsante di modifica di un Thread con compare il menù a discesa (come giusto che sia), che mi offre l'opportunità di scegliere la modifica veloce o completa. Quando clicco su modica va direttamente alla modifica completa.
 
Riferimento: Nell'Editor si vedo i tag html

@Disease Pain e un bug o della skin o un plugin e il piu buggato e "Guest warn" molto buggato ti conflitta il editor e te lo bugga tutto quindi dissativalo e cambia skin e vedi se va ;)
 
Riferimento: Nell'Editor si vedo i tag html

Ok, ho cambiato l'editor e funziona... ma mi rimane ancora il secondo problema qualcuno può aiutarmi?
 
Riferimento: Nell'Editor si vedo i tag html

Per il secondo problema, devi analizzare il template di quella parte (è presente nel gruppo postbit) e modificarlo con i codici del tema base di MyBB.