- 8 Febbraio 2010
- 249
- 0
- Miglior risposta
- 0
purtroppo questo offre filezilla xD ma comunque non si blocca ma anzi rallenta perchè deve importare dei file molto grandi e quindi ci mette tempo e sembra che si blocchi... ti consiglio di aspettare tutti gli upload dei fileCiao a tutti ragazzi sto hostando dcr sono arrivati al punto che devo mettere il contenuto della cartella r63 (nel pack di @Gammino) dentro a pubblic_html attraverso Filezilla. Appena trasporto sotto mi esce scritto che deve trasportare 58 mila file e ogni tanto si blocca sempre *_* COme faccio?
purtroppo questo offre filezilla xD ma comunque non si blocca ma anzi rallenta perchè deve importare dei file molto grandi e quindi ci mette tempo e sembra che si blocchi... ti consiglio di aspettare tutti gli upload dei file
esatto ;) non ti dimenticare di modificare il file var.txt o varbiables.txtQuidni non devo fare altro che trasportare i file e aspettare?
esatto ;) non ti dimenticare di modificare il file var.txt o varbiables.txtMa li devo modificare dopo ke li ho messi su filezilla vero?
è la stessa cosa xDesatto ;) non ti dimenticare di modificare il file var.txt o varbiables.txtMa li devo modificare dopo ke li ho messi su filezilla vero?
Lo puoi fare sia prima che dopo, non cambia nulla. Naturalmente se lo fai in locale la modifica dopo dovrai reimportare il file su filezilla.esatto ;) non ti dimenticare di modificare il file var.txt o varbiables.txtMa li devo modificare dopo ke li ho messi su filezilla vero?
@killerone1 Hai dato un "Grazie" a Jeckoz, problema risolto?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.