Non hai modificato nulla nel db??
La tabella achievements è danneggiata.
Prova ad utilizzare navicat.
si ma ho il problema di importare il db da phpmyadmin
COn navicat non ne avrai di questi problemi.
seguendo la guida che mi ha dato TheJackpot devo prima importare il db su phpmyadmin per poi visualizzarlo su navicat.
Ciao ho un problema con phpmyadmin quando vado a importare un db mi da questo errore:
![]()
errore comunissimo se non fosse per il fatto che lo fa con TUTTI i db di tutte le basi :cry:
Se leggi bene sotto "Messaggio di MySql" ti dice: Table importa, achievements already exists cioè che quelle 3 Tab già sono presenti quindi ti conviene eliminarle dal db e poi importarle e vedi che va ^^
Nono, importalo direttamente su navicat.
problema risolto mi è bastato reinstallare xampp ._.
EDIT: ora ho il problema delle scritte di xampp come lo risolvo? ho già reinstallato xampp 5 volte
@TheJackpot @Aqui10
Installa la versione 1.7.1.
Cosa ti dice?non me lo fa installare
@Aqui10 non mi apre la finestra di installazione
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.