Problema risolto Nell'importare il database

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao ho un problema con phpmyadmin quando vado a importare un db mi da questo errore:

zklt2x.png

errore comunissimo se non fosse per il fatto che lo fa con TUTTI i db di tutte le basi :cry:

Ultima modifica:
Riferimento: Phomyadmin

Non hai modificato nulla nel db??
La tabella achievements è danneggiata.
Prova ad utilizzare navicat.

Riferimento: Phomyadmin

si ma ho il problema di importare il db da phpmyadmin

Riferimento: Nell'importare il database

Ciao ho un problema con phpmyadmin quando vado a importare un db mi da questo errore:

zklt2x.png

errore comunissimo se non fosse per il fatto che lo fa con TUTTI i db di tutte le basi :cry:

Se leggi bene sotto "Messaggio di MySql" ti dice: Table importa, achievements already exists cioè che quelle 3 Tab già sono presenti quindi ti conviene eliminarle dal db e poi importarle e vedi che va ^^

Se leggi bene sotto "Messaggio di MySql" ti dice: Table importa, achievements already exists cioè che quelle 3 Tab già sono presenti quindi ti conviene eliminarle dal db e poi importarle e vedi che va ^^

nel db non c'è nessuna tabella
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nono, importalo direttamente su navicat.

come faccio a importarlo?

Ultima modifica:

Oggi mentre facevo il mio retro, faceva lo stesso errore, hai selezionato il db? facciamo finta che ho creato un db chiamiamolo database io appena lo creo lo devo selezionare, perchè se faccio importa sul nulla e ovvio che fa degli errori. fammi sapere se hai risolto

problema risolto mi è bastato reinstallare xampp ._.

EDIT: ora ho il problema delle scritte di xampp come lo risolvo? ho già reinstallato xampp 5 volte

@TheJackpot @Aqui10

Ultima modifica:

Ah wow, adesso.. se una tabella è danneggiata utilizzando navicat ritorna a funzionare?

se utilizzi un database phoenix, sostituisci la tabella danneggiata prendendola da un altro db phoenix!