Nemix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mouj98

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2012
34
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Nemix Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
nemixhotel.it
Staff
Provini a 40 On Cerchiamo Tutto Staff
Difetti Hotel
Nessuno Se Ci Sono Segnala allo staff
Membri dello staff
Emy-Fou
Blallo-Hm
Paolo-Am
Ulteriori informazioni
Entra divertiti Crea Sranze e Fatti Notare
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Se Ce Eliminatelo
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
mouj98

Index e register innovativi, come il resto del cms, mi piacciono molto i colori, dcr veloci, peccato per l'utenza che farete naturalmente. Voto 8/10.

Nulla di innovativo, Index Già vista, lo stesso vale per la Me.. Staff NON COMPETENTE, parlo sopratutto per quel FlavioM che abusa continuamente di potere e delle volte arriva anche ad offendere un utente senza motivo. Poca utenza | VOTO : 5/10 |

FlavioM non ha mai abusato dei suoi comandi e nè tantomeno dei suoi poteri. Lui rispetta la nemix way e secondo tutti gli staff non ha mai mancato di rispetto e lui è un game manager fantastico. Gli altri staff sono anche bravi e disponibili. IO SEGNALO SIGNOX

Dì quello che vuoi ma io ed altri utenti abbiamo visto il suo abusare di comandi. ;)

2° Non si segnala per queste sciocchezze, ora non continuo per evitare di creare flame :emoji_relieved:

Sono la FOU dell'hotel,il cms ha base spagnola ma è stato modificato,lo staff è poco competente ma stiamo cercando di fare il possibile per trovare gente seria,Flavio ammetto che ha fatto abuso di potere,ma lui credeva di far la cosa giusta per il benessere dell'hotel quindi l'ha fatto inconsapevolmente.Per il resto,se non trovo staff serio e utenza,penso che sarò costretta a chiudere..Ciao belli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.