Info Neo al pene o_o

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,avrei una domanda da farvi,non lo so se è un problema,allora ho un neo piccolo al pene,non e di quelli rialzati quelle macchie normali alla pelle, ce l'ho alla parte destra della pelle esterna del glande,non so se avete capito,non mi fa male però volevo sapere se in futuro posso avere problemi.Grazie!

Riferimento: Neo al pene o_o

Non ho mai sentito casi in cui i nei sono nel Glande.

Ci sono due possibilità:

1) Tumore.
2)Una semplice macchiolina,come le voglie di cioccolato :emoji_confused:

Tutti abbiamo nei in parti diverse del corpo,non ti spaventare. (Nella prima opzione ti ho preso per il culo :emoji_relieved:)

Se i nei sono particolarmente grandi (rialzati o no non c'è differenza) è possibile che sotto ci si nasconda un tumore, ma lo escludo totalmente in quanto sei giovane ed è raro. Quindi puoi stare assolutamente tranquillo, i nei appaiono in tutti i luoghi possibili.. io ad esempio ne ho uno (non rialzato) sulla palpebra dell'occhio destro.

Per sicurezza io mi farei comunque controllare da un dermatologo, i nei se "trattati male" possono dare seri problemi.

Se non è rialzato o un neo particolare non provoca alcun tipo di problema. E' una semplicissima macchiolina. Nel caso fosse rialzato o un attimino diverso da classico neo, fatti vedere da un dermatologo che saprà dirti con certezza se è un neo che potrebbe causare problemi o meno in futuro, ma dato che confermi non sia rialzato o cose del genere, non ti devi preoccupare di nulla.

Soprattutto se fino ad ora non ti ha dato alcun tipo di problema. Non è niente di che.

Non ti preoccupare.
Se non è rialzato non succede nulla.
I nei,in ogni corpo hanno una posizione diversa.
Qualcuno li può avere nel sedere,alcuni nel Pene.

Se il neo si rialzerà,vai subito dal dermatologo.

Salve ragazzi,avrei una domanda da farvi,non lo so se è un problema,allora ho un neo piccolo al pene,non e di quelli rialzati quelle macchie normali alla pelle, ce l'ho alla parte destra della pelle esterna del glande,non so se avete capito,non mi fa male però volevo sapere se in futuro posso avere problemi.Grazie!

L'unico problema che potrai avere è la reazione della tua ragazza mentre si relaziona con il tuo uccello ^^

L'unico problema che potrai avere è la reazione della tua ragazza mentre si relaziona con il tuo uccello ^^

Be fino ad ora con le ragazze non ho avuto nessun problema,comunque ragazzi tante grazie per il vostro aiuto,come si fa per postare problema risolto?

Be fino ad ora con le ragazze non ho avuto nessun problema,comunque ragazzi tante grazie per il vostro aiuto,come si fa per postare problema risolto?
Basta segnalare ai moderatori con l' apposito pulsante problema risolto! ------>
report-40b.png
E i moderatori provvederanno a chiudere e a rinominarlo.
http://www.sciax2.it/forum/report.php?p=3240251