NeoAdverts - PTS- €0,01 payout

Ev4nG3li0n

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2011
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi sono qui per proporvi questa nuova Pts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cos'è una Pts: (ovviamente per coloro che ancora non lo sanno)
Pts= pay to signup; ovvero vi danno dei soldi per iscrivervi a dei siti.
Ad esempio se per un sito è richiesta l'iscrizione e la conferma mail, una volta fatto ciò vi saranno accreditati i soldi che di solito sono esplicitati accanto all'offerta che cliccate.

Perchè ritengo questa una buona Pts:
Perchè ha molte offerte semplici e veloci da fare, da €0,07 a €0,12, che sono quelle che di solito faccio io, più altre offerte ancora più semplici da €0,04 che richiedono solo iscrizione senza conferma della mail ecc.
Ogni giro di offerte personalmente faccio sui €0,50 se sono accettate tutte.
Il bello di questo sito è che le offerte vengono accettate molto in fretta.

I referral:
Da ogni referral guadagnate il 10%
e per ogni €1 che guadagnano 3 referral, guadagnate voi €1

Offerte consigliate:
sono disponibili circa 22 offerte ma quelle che vi consiglio sono le seguenti:
Buyalo: €0,04, per completare l'offerta dovete solo inserire la vostra email nel sito.
Planetside2: €0,12, iscriversi e confermare la mail.
OGame: €0,09, iscriversi e confermare la mail.
OneDate: €0,14, iscriversi e confermare la mail.
Vinci una 500: €0,08, iscriversi e confermare la mail (di solito la mail di conferma si trova nella posta indesiderata).
Goodgameempire: €0,07, iscriversi e confermare la mail.
Urban Rivals: €0,07, iscriversi e confermare la mail.
Totale: €0,61 non male direi ;)

Come completare correttamente le offerte:
é gia spiegato bene sul sito comunque per evitare problemi ve lo spiego anche io.
Per prima cosa andare nella sezione "Guadagna" che si trova in alto e cliccare su sezione PTS; una volta aperto scegliere l'offerta che si vuole completare e cliccarci (non lo avrei mai detto >.<); una volta aperta la pagina, voi dovrete cliccare su "Vai all'offerta", e vi si aprirà un forum.
Una volta sul forum cliccare sul banner corrispondente dell'offerta che di solito si trovano in alto, se ho scelto ad esempio l'offerta di ogame cliccherò sul banner pubblicitario di ogame(>.<).
Una volta iscritti e confermata la mail (se richiesto), ritornate sul sito di NeoAdverts e cliccate su "Invia conferma offerta"; offerta che vi sarà approvata o rifiutata entro poco tempo.

Spiegazione con immagini:
Cliccare su "Guadagna"
5dvvxk.png


Poi cliccare su "Sezione PTS"
2ps3ssw.png


Una volta comparsa la lista delle offerte sceglierne una e cliccarci
1zwooz8.png


Poi cliccare su "Vai all'offerta"
i1enw6.png


Sarete reindirizzati su un forum dove compariranno vari banner, e voi dovrete cliccare a quello corrispondente all'offerta che avete scelto.
vrslg8.png


Una volta completata l'offerta cliccare su "Invia conferma offerta"
24awd49.png


Spero di esservi stato d'aiuto con questa guida se volete registratevi con il mio ref:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima guida, non esitate a fare domande ;)
 
Riferimento: NeoAdverts - PTS- €0,01 payout

Sposto in Gpt
 
Riferimento: NeoAdverts - PTS- €0,01 payout

Ottima pts .. payout basso e le offerte rendono bene.. Percaso hai ricevuto qualche pagamento? Se si potresti postarne uno..?
 
Riferimento: NeoAdverts - PTS- €0,01 payout

Ottima pts .. payout basso e le offerte rendono bene.. Percaso hai ricevuto qualche pagamento? Se si potresti postarne uno..?
di pagamenti non ne ho ancora richiesti, aspetto di guadagnare qualcosa di più, ma il sito paga puoi stare tranquillo.

I soldi poi si possono trasferire sulla paypal?
certo ;)