• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Neon gallery - (Sempre in aggiornamento)

Neon

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2008
645
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di aprire la mia gallery , spero che qualche sign vi possa piacere :soso:

Ronaldinho
vipp3k.png

Fernando Torres
2d82rmc.png

Francesco totti
2ibfhbo.png

Zlatan ibrahimovic
2cqxo9d.png

Diego
24qsrh1.png

Naruto
2jewtwi.png

Jin Kazama
ofzrbc.png

Sakura & Sasuke
jshyza.png

Sakura
35i883k.png

Halo
2v2y49l.png

Ultima modifica:
Brutto Font e L'ape l'hai ridimensionata male , il primo è + carino

allora la prima è abbastanza brutta e la seconda è ancora più brutta hai solo messo un'immagine di miel pops e un c4d nnt di che ripeto segui tutorial migliorerai ^^

Le prossime le farò tutte seguendo qualche tutorial :patkill:

Ehm...Sono tutte ridimensionate male le immagini che hai usato,la seconda non ha senso hai aggiunto solo un c4d lol

La prima non si capisce granche,non esagerare con gli effetti :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm...Sono tutte ridimensionate male le immagini che hai usato,la seconda non ha senso hai aggiunto solo un c4d lol

La prima non si capisce granche,non esagerare con gli effetti :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Brutta gallery, vabè, ma naturalmente sei all'inizio, giustamente segui tutorial e migliorerai. ;)

beh migliorerai, prima ti consiglio di seguire tutorial facili per imparare le basi di photoshop e poi quelli più complicati ;)

nell'ultima c'è un miglioramento, ma è troppo luminosa, troppo grande e il render troppo piccolo
i font non li azzecchi ::emoji_relieved:

nell'ultima c'è un miglioramento, ma è troppo luminosa, troppo grande e il render troppo piccolo
i font non li azzecchi ::emoji_relieved:

Grazie, cmq la sign è grande così perchè il tutorial era così , il render ora come ora
ho a disposizione questi appena torno a casa mia con L'ADSL scaricherò interi pack , la luminosità a me piace tanto così *-*

molto bella l'ultima mi piace... voto 7/10 quella del miel pops non e staa lavorata molto..

Grazie per i voto, Comunque quella del Miel pops l'ho fatta solo per divertimento
non l'ho lavorata molto sono stato proprio 1 min :P

Aggiunta sign torres
2d82rmc.png

Sono consapevole che ad alcuni di voi non piacerà il font,ma a me piace così e non mi piacciono cose strane :P