Neox Short Link funziona come tutte le classiche short link, si inserisce il link da accorciare e lo si condivide! Neox short link accetta Jingling con il metodo "banner ad" a detta stessa dell'admin!
Questi sono gli ultimi aggiornamenti del sito:
08-06-2013 - Per Visitor 2 Point Banner Ad Or Inter Ad 3 To 5 Point Per Visitor
08-06-2013 - Minmum Payout 20,000 Point $0.10c Daily.
08-06-2013 - Jingling Traffic Allowed Banner Ad. Per User 2 Short Link Allowed Banner Ad.
08-06-2013 - Interstitial Ads Time 4 Sec CPM $0.30 To $5
Su internet ho letto di gente che afferma funzioni anche con hitleap! Non so precisamente quanto si guadagni a giornata ma sembra interessante da provare in quanto la stessa persona che afferma funzioni sia con jingling che con hitleap ha postato la sua prova di pagamento nel suo forum che è questa! (Quindi ci tengo a ricordare che la prova di pagamento non è la mia visto che ho iniziato adesso ad utilizzare questo sito)
se volete registrarvi cliccate qui
Questi sono gli ultimi aggiornamenti del sito:
08-06-2013 - Per Visitor 2 Point Banner Ad Or Inter Ad 3 To 5 Point Per Visitor
08-06-2013 - Minmum Payout 20,000 Point $0.10c Daily.
08-06-2013 - Jingling Traffic Allowed Banner Ad. Per User 2 Short Link Allowed Banner Ad.
08-06-2013 - Interstitial Ads Time 4 Sec CPM $0.30 To $5
Su internet ho letto di gente che afferma funzioni anche con hitleap! Non so precisamente quanto si guadagni a giornata ma sembra interessante da provare in quanto la stessa persona che afferma funzioni sia con jingling che con hitleap ha postato la sua prova di pagamento nel suo forum che è questa! (Quindi ci tengo a ricordare che la prova di pagamento non è la mia visto che ho iniziato adesso ad utilizzare questo sito)
se volete registrarvi cliccate qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!