neox short link accetta JINGLING !!

robbiorla

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
65
0
Miglior risposta
0
Neox Short Link funziona come tutte le classiche short link, si inserisce il link da accorciare e lo si condivide! Neox short link accetta Jingling con il metodo "banner ad" a detta stessa dell'admin!

Questi sono gli ultimi aggiornamenti del sito:

08-06-2013 - Per Visitor 2 Point Banner Ad Or Inter Ad 3 To 5 Point Per Visitor

08-06-2013 - Minmum Payout 20,000 Point $0.10c Daily.

08-06-2013 - Jingling Traffic Allowed Banner Ad. Per User 2 Short Link Allowed Banner Ad.

08-06-2013 - Interstitial Ads Time 4 Sec CPM $0.30 To $5

Su internet ho letto di gente che afferma funzioni anche con hitleap! Non so precisamente quanto si guadagni a giornata ma sembra interessante da provare in quanto la stessa persona che afferma funzioni sia con jingling che con hitleap ha postato la sua prova di pagamento nel suo forum che è questa! (Quindi ci tengo a ricordare che la prova di pagamento non è la mia visto che ho iniziato adesso ad utilizzare questo sito)

se volete registrarvi cliccate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: neox short link accetta JINGLING !!

Ho fatto una piccola ricerca,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dicono ci voglia una vita..
Pare anche a me:

Ho fatto due prove, e conta anche le views che gli dai tu cliccando... 1 views = 1 punto
"08-06-2013 - Minmum Payout 20,000 Point $0.10c Daily."
Da quello che capisco di questa scritta, è che a 20mila punti si guadagnano 0.10$, ma il payout è ogni giorno..
Ho capito che si può usare jingling, ma penso che l'admin si sia messo sulle difensive contro l'abuso di jingling e perciò perde il senso..
L'admin approfitta del fatto di poter gestire una "moneta virtuale" (i "points") a proprio piacimento, e quindi inflaziona come niente.

Beh, questa è la mia impressione, ovviamente posso sbagliarmi..
Nel caso potete provare e smentirmi, sarò lieto di esser smentito nel caso in cui si guadagnino davvero tanti soldi :emoji_slight_smile:

*su sciax2 inforge è censurato, quindi ho messo un link adfocus, capitemi, lo faccio per il vostro bene :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: neox short link accetta JINGLING !!

allora l'admin dice che con jingling si possono mettere massimo 2 banner, ogni visita al banner sono 2 punti, quindi per arrivare al payout, 20.000 punti, bisognerebbe ricevere circa 5000 visite a banner, per chierezza, facendo un conto matematico molto semplice, un click vale ben 0.000005$...onestamente troppo poco