Release Nephilim I Veri "Dei"

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho finalmente riorganizzato bene le idee e sono raggiunto ad una conclusione chiara...quello che sto per scrivere non centra + nnt cn gli altri topic che ho fatto sull'argomento e quindi prenderò alcune cose da topic di altri che centrano cn la release iniziamo::::::

1)Al Vaticano si parla di alieni: “Sarebbe un incontro tra diverse culture”
Il Vaticano ha chiuso al convegno per una settimana una serie di astronomi, fisici e biologi per parlare dell’esistenza degli alieni ed oggi 11 novembre ha presentato le conclusioni a cui sono giunti questi studiosi.

Quattrocento anni dopo che Galileo fu costretto ad ammettere che la Terra è il centro dell’universo, il Vaticano ha così deciso di studiare attraverso l’astrobiologia le probabilità dell’esistenza di una vita aliena e le conseguenze che avrebbe nella Chiesa cattolica. «La questione se vi sia vita su altri pianeti nell’universo, merita una seria considerazione» ha detto il reverendo Jose Gabriel Funes, astronomo e direttore della Specola Vaticana.

Padre Funes, un gesuita, durante la conferenza ha spiegato che «ci sono molti aspetti filosofici e teologici» da prendere in considerazione «anche se fondamentalmente è stata una seria discussione scientifica». Gli esperti erano circa in trenta tra cui molti non cattolici e provenivano dagli Stati Uniti, dalla Francia, dalla Gran Bretagna, dalla Svizzera, dall’Italia e dal Cile.

Gli scienziati hanno scoperto centinaia di pianeti fuori dal nostro sistema solare tra cui i 32 annunciati recentemente dall’Agenzia spaziale europea. «Se la vita non esiste solo sul pianeta Terra, siamo in grado di metterci in contatto con altre forme di vita intelligente nello spazio» ha detto Chris, professore di astronomia presso l’Università dell’Arizona.

«Cosi come sulla Terra vi è un numero enorme di specie differenti, nello spazio potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio. Ciò non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre restrizioni al Creatore» aveva detto un anno Funes che ora aggiunge: «Se gli esseri intelligenti verranno scoperti, essi dovranno anche essere considerati come “parte della creazione”. Se ci fosse un incontro tra l’uomo e forme di vita extraterrestre, capiterebbe all’umanità quello che è successo quando gli europei hanno incontrato altre popolazioni. Possiamo immaginare cosa possano aver pensato le persone nate in America quando si sono incontrate con gli europei. Sarebbe anche un incontro di culture e civilizzazione».

Padre Funes ha concluso: «Non possiamo fare un grande annuncio dicendo che abbiamo scoperto la vita nell’universo. Bisogna dare agli scienziati la possibilità di poter continuare con le loro ricerche, perché nel fare ricerca possiamo imparare tante cose».

Fonte :http://www.sciax2.it/forum/scienza-...e-un-incontro-tra-diverse-culture-178759.html

2)Il Vaticano si arrende gli Alieni esistono
Ha senso cercare forme di vita fuori dalla Terra, anche se per ora non ve n'è alcuna prova: è questa la conclusione alla quale sono giunti gli studiosi, scienziati e filosofi, che hanno partecipato ad una settimana di studi di Astrobiologia promossa dalla Pontificia accademia delle Scienze e dalla Specola vaticana.

Citazione:
«Nonostante l'astrobiologia sia un campo nuovo e un argomento in via di sviluppo - ha detto il direttore della Specola vaticana, padre Josè Funes, in una conferenza stampa tenuta al termine dell'evento - le domande sulle origini della vita e sulla presenza di vita fuori dalla Terra, nell'universo, sono legittime e meritano seria considerazione».
E il Vaticano, nonostante le molte implicazioni di carattere filosofico e teologico, ha deciso di affrontarle, significativamente, proprio a cominciare dal punto di vista scientifico. All'incontro hanno partecipato fisici, chimici, astronomi biologi e geologi, i quali, mettendo a confronto i risultati delle loro ricerche, oggi in grado di registrare progressi in tempi incredibilmente più rapidi dei tempi di Galileo Galilei, sono giunti a ritenere «plausibile» l'esistenza di centinaia di milioni di luoghi abitabili nella sola Via lattea, che è solo una dei miliardi di galassie dell'universo.

Citazione:
«È palpabile la sensazione - ha detto l'astronomo americano Chris Impey - che l'universo ospiti forme di vita e c'è la speranza che solo pochi anni ci separino ormai dalle prime scoperte».
Su Europa, satellite di Giove, ad esempio - ha ricordato Athena Coustenis, del Cnr francese - si ritiene che una vasta distesa d'acqua, primo elemento necessario alla vita, giaccia sotto una calotta di ghiaccio. Occorrerà però attendere, per esserne certi, una missione in programma per il 2020. Nel sistema di Saturno, altri due satelliti sono di particolare interesse per gli astrobiologi: Titano ed Enceladus. Il primo è il più simile alla Terra, ha un'atmosfera densa di nitrogeno con il 2% di metano e cicli climatici e meteorologici simili a quelli della Terra. Enceladus, una luna più piccola, sprizza grandi quantità di acqua e materia organica nello spazio. Elementi, questi, che - secondo Coustenis - sembrano rendere possibile la scoperta di condizioni adatte alla sopravvivenza di organismi viventi«, e che dovrebbero indurre a future esplorazioni anche sul sistema di Saturno.
Fonte: http://www.sciax2.it/forum/scienza-...no-si-arrende-gli-alieni-esistono-178758.html

3) Il Vaticano ha un patto con gli alieni
Un gesuita del SIV - Servizio Informazioni del Vaticano ( la Cia Pontificia) con autorizzazione ‘Secretum Omega’ confessa al giornalista Cristoforo Barbato le relazioni intrattenute per lunghi anni dal Vaticano con una razza Aliena

In particolare alcune cose interessanti:

* Incontro di una delegazione Aliena di Grigi avvenuto in California nella base di Muroc Airfield con il presidente americano Eisenhower e a cui presenziò il Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.

* Accordo di collaborazione tra il Papa Pio XII e gli alieni "positivi" di razza nordica proveniente dalle Pleiadi, poi interrotto.

* Il Vaticano possiede in Alaska un radiotelescopio avanzatissimo gestito solamente da gesuiti e che è ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio

* Il Vaticano all’interno di un programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90 denominato SILOE, aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormiin avvicinamento al sistema solare e pieno di alieni catttivissimi e bellicosissimi.

Ma sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è molto molto di più, dall' interpretazione apparizioni mariane in chiave ufologica (e questo è muy interessante) alla scoperta della quarta "contattata" di Fatima etc....

Altro che Codice Da Vinci...
Fonte:http://www.sciax2.it/forum/scienza-...sa-un-patto-fra-alieni-e-vaticano-178755.html

Allora inizio cn il dire che quello che scriverò sono cose che non vi hanno mai detto e secondo me è arrivato il momento x farvelo sapere alcuni di voi mi crederanno :gurupazz: ma queste sono cose che io non penso le ho trovate sul web quindi non insultate me ma chi le ha dette

Allora quanto il pianeta terra si stava formando appena raffreddato era pieno di metallo aureo il metallo aureo serviva ai Nephilim (che non sono angeli caduti ma bensì esseri con i poteri di Dio) loro crearono la razza umana a loro immaggine e somiglianza ma senza l'anima li usarono come delle bambole per raccogliere il metallo aureo dalla terra ad un certo punto quando ebbero raccolto il metallo aureo che gli serviva ci volevano distuggere ed altri lasciarxi vivere dandoci l'anima dato che si erano affezzionati a noi x la grande somiglianza e infine gli ultimi che erano neutri cioè se noi vivevamo o morivam nn aveva importanzaquesti tre gruppi si dividono in

Angeli
Demoni
Neutri

Non crederete a quello che sto per dire
Gli angeli volevano la nostra distruzione, i Demoni la nostra salvezza e i neutri non gli importava
I demoni erano + forti e vinsero la battaglia nei cieli gli Angeli x vincere si unirono con i Grigi (razza Aliena...nn vi viene in mente qualcosa il punto 1) il punto 2) e il punto 3) gli alieni con il vaticano...ma nn finisce qui il capo dei demoni viene chiamato tuttora Satana che è anche una citta ebrea mi sembra...Satana vuol dire Avversario...da ciò che ho letto si dice che Dio sia un mangiatore di Anime il primo patto che facciamo con esso è il battesimo in cui ci viene posta la domanda..Rinunci a Satana??...ora non sto quì a impapocchiarvi la testa :emoji_confused: ma c'è gente (i satanici) che lo vedono dicono che è un'uomo bellissimo e che quando si fa il patto con esso si può sempre tornare indietro lui non vi farà del male solo che non potreste + essere satanici qualcuno dovrebbe provare x vedere se è vero... (comunque ci sono troppi punti in comune con quello che vi ho dett sul vaticano ecc

Fonte: il web

Comunque non fate commenti contro di me!! Fateli su quello che c'è scritto (non mi piacciono i commenti su di me xD)

Se possibile chiedo ai Mod o Adm di mettere in rilievo grz ^_^

Ultima modifica:
Quelle 3 fonti negli spoiler sono le mie release?? xD

Si lo so sei un grande se nn le facevi tu avrei dovuto sudare alla tastiera e scrivermi tutto da sl in quest topic xD

cmq avrei molto da dire sulla tua firma xD xD

Non ci credo...tutto qui,perche io so cose che voi non sapete
Sono cose che non devi dire vero!! Ankio nn pss dire una cs mandami un mp cn quell che devi dire se vuoi sempre :bravo:

Si, io ho fatto il patto con Satana, viene ogni giorno a portarmi la colazione al letto ^^
Questa discussione è una gran cavolata, sembra la trama di un gioco scadente.

Raga questo topic secondo me induce al satanismo... io segnalo poi decidono i mod... Scusa!

Vab fa nnt ^^

Si, io ho fatto il patto con Satana, viene ogni giorno a portarmi la colazione al letto ^^
Questa discussione è una gran cavolata, sembra la trama di un gioco scadente.

ora che mi ci fai pensare veramente sembra un video game

Ci sono molte analogie con la religione, ma alla fine non è vero secondo me, già dal nome "Nephilim", sanno pure come si chiamano, sembrano nomi di gnomi.
Sul Web girano tante cavolate, inutile dirlo, nessuno sà come sono andati veramente i fatti, ed è pertanto inutile fare varie ipotesi impossibili.

Se un individuo crede a Dio crede agli Angeli come esseri buoni. Il Vangelo ci dice che gli Angeli sono buoni.
A te chi ti dice che gli Angeli sono cattivi?
E poi allora se i satanici credono che Satana sia buono perchè fanno riti in cui si auto-lesionano?
Noi fedeli facciamo riti in cui ci auto-lesioniamo? No, perchè crediamo che gli Angeli sono buoni.

Adesso non voglio stare qui a discutere, però se quello che dici tu è vero, credo che Satana avrebbe fatto qualcosa per salvarci, in quanto la maggior parte della popolazione della terra crede in Dio, invece non ha fatto nulla, anziè stato proprio Dio a farsi uomo e a salvarci non Satana. Ovviamente di quello che stiamo dicendo, non ne abbiamo certezze, ma p'oichè siamo in una civiltà credente questo thread ci induce al Satanismo o comunque và contro i principi della nostra religione. Chiedo la chiusura.

Se un individuo crede a Dio crede agli Angeli come esseri buoni. Il Vangelo ci dice che gli Angeli sono buoni.
A te chi ti dice che gli Angeli sono cattivi?
E poi allora se i satanici credono che Satana sia buono perchè fanno riti in cui si auto-lesionano?
Noi fedeli facciamo riti in cui ci auto-lesioniamo? No, perchè crediamo che gli Angeli sono buoni.

Adesso non voglio stare qui a discutere, però se quello che dici tu è vero, credo che Satana avrebbe fatto qualcosa per salvarci, in quanto la maggior parte della popolazione della terra crede in Dio, invece non ha fatto nulla, anziè stato proprio Dio a farsi uomo e a salvarci non Satana. Ovviamente di quello che stiamo dicendo, non ne abbiamo certezze, ma p'oichè siamo in una civiltà credente questo thread ci induce al Satanismo o comunque và contro i principi della nostra religione. Chiedo la chiusura.

Bhe su quest è facile risp dio si è fatto uomo vero ankio ci credo solo che la domanda è la stessa a te chi ti dice che tutto questo nn è vero??
Ti mando un MP dopo dato che non si possono mettere link di altri siti ti invio il link di un sito satanico che ho trovato mentre cercavo quest argomento sul web io pensavo forre una specie di agenzia ammazza persone ma ho letto e nn è così io cmq credo in DIO ank sec me sn sciocchezze

e poi cmq auto-lesionarsi vuol dire essere masochisti nn satanici ank ki crede in DIO potrebbe farlo

Ultima modifica:
Non ho mai letto
un topic cosí assurdo e bizzarro...
Hai raccolto dei fatti e delle informazioni
che sono false, mettendole insieme e formando un topic,
non posso dire niente sulla tua bravura nel formare un testo complesso, ma
se l'informazione che dai é falsa o scadente non ha alcun senso riferirla
agli altri o meglio comunicarla agli altri con un buon testo...!

mhà...tutte stupidagini...fonte :web in rete dicono molte cavolate e tu credi anche a queste...comunque una spiegazione logica ma fasulla...

Non ho mai letto
un topic cosí assurdo e bizzarro...
Hai raccolto dei fatti e delle informazioni
che sono false, mettendole insieme e formando un topic,
non posso dire niente sulla tua bravura nel formare un testo complesso, ma
se l'informazione che dai é falsa o scadente non ha alcun senso riferirla
agli altri o meglio comunicarla agli altri con un buon testo...!

Su questo hai ragione quando scrivo mi spiego male xD

mhà...tutte stupidagini...fonte :web in rete dicono molte cavolate e tu credi anche a queste...comunque una spiegazione logica ma fasulla...

sul fatto del crederci io nn ci credo a quello che ho scritto lo scritto x logica nn x altro senn ank sec me sn cavolate xk se Dio e Gesù nn esistevano tutte le apparizioni a persone tutti i miracoli che hanno fatto questo nn si può spiegare...^_^

Una parte potrebbe essere vera e una parte potrebbe essere falsa.
Nessuno sa i fatti come sono andati.