Nephilim

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
La definizione di Nephilim deriva dall'Ebraico che vuol dire "titani,esseri superiori o angeli caduti" nella bibbia vengono narrati 3 posti uno è il cosiddetto "inferno" (posto di penitenza) chiamato così da Dante Alighieri uno è il "purgatorio" (posto di purificazione o di passaggio) e il "paradiso" (campi eterni) i nephilim sn i cosiddetti titani della terra mandati da Dio ad aiutarci ma non tutti seguivano gli ordini dati e così furono cacciati dal paradiso e dall'inferno mandati a scontare la loro punizione sulla terra un posto infido e brutto infatti nei posti dove è passato Gesù sono state trovate ossa di esseri umani ma cn delle ali all'inizio si pensava all'uomo falena ma scoprirono in futuro che si trattava di angeli dato che le ossa dell'uomo falena non combaciavano i nephilim ora sono intorno a noi bè nn loro ma i loro figli che però sono senza ali è hanno gli stessi poteri dei genitori a 18 anni verranno chiamati dagli angeli celesti per essere messi alla prova se sono buoni verranno attribuite loro le ali altrimenti cverranno cacciati i poteri a loro acquisiti nel corso dei 18 anni e dandoli ai loro successori un padre nephilim non può dire al figlio come vivere la sua vita in modo da farlo salire al cielo possedendo le ali sennò al figlio verranno cacciati i poteri...commentate

grz...ma non era così difficile pensare che Dio avesse potuto cacciare qualcuno che si comportava in un certo modo dal suo regno di pace

io non ho messo questo topic x credere a qualcosa lo messo sl x ifformarvi xD

vab nn c'è problema se nn interessa mi sn divertito a scriverlo:smile:

Lo dissero anche a vojager...
Comunque davvero interessante, come tutti i misteri...

un'ultima cosa che mi sn dimenticato di dire ke nn è certo ciò ke ho scritto xk potrebbe anke nn essere così ma a me piace pensarla così

Misterioso,un pò strano..però bello a credersi!

Molto intressante, se volete vi posto una piccola ricerca che ho fatto su google:

Da youtube ho trovato questo video molto iteresante:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tI8q8xTSoXk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tI8q8xTSoXk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT],
mentre da Wikipedia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. La cosa che mi ha colpito e che Wikipedia dice che sono veri e propri figli di dio:
L'appellativo Nefilim (in Ebraico הנּפלים), presente nell' Antico Testamento (Torah), in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall' incrocio tra i "figli di Dio"
Se vi sono stato d'aiuta ringraziatemi non vi costa nulla ^^.