• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Nerd Alert Herd

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Nerd Alert Herd è un plugin grazie al quale, una volta installato, sarà possibile per MODeratori ed Admin inviare alert a tutti gli utenti e persone che stanno visitando la index.

Ho scelto la index e non tutte le pagine dato che solitamente è la più visitata grazie alla shoutbox.

Un video sulla sua installazione e sul suo funzionamento:

[video=youtube;kV9QHopOxUY]http://www.youtube.com/watch?v=kV9QHopOxUY[/video]

Installazione (per chi non ha voglia di visualizzare il video):

1. Andare in Temi & Template > Template > Default Template (o quello che utilizzate) > Header > Header e copiarvi prima di tutto (o scegliete voi la posizione):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2. Copiare il file nh_alert.php nella root del forum (folder principale)
3. Copiare il file NHAlert.php in /inc/plugins/
4. Attivare il plugin.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------

A volte come nel mio caso può capitare che appaiano due alert. Ciò accade per il semplice motivo che il div contente l' alert si aggiorna ogni 10 secondi per controllare se ce ne sono di nuovi e l' alert non si disattiva fino a quando qualcuno non clicca su "Ok".
Quindi se si sta tra il 9° e il 10° secondo può capitare che nessuno abbia premuto Ok e quindi appaia di nuovo l' alert. Questo può capitare come può capitare che non arrivi sempre a tutti l' alert, ma nel 95% dei casi accade. Dai vari test è emerso però che con Firefox e Chrome va tutto bene, con IE ci sono delle complicanze.

Nella V2 la grafica degli alert sarà più carina e cambierà il pannello da cui inviarli. Arriverà presto dato che già è in fase di sviluppo.

Riferimento: Nerd Alert Herd

Complimenti, bella idea, anche se potrebbe un po' rompere le scatole da un uso eccessivo..

A mio parere, gran bel plugins.
é molto utile, specialmente se un amministratore vuole annunciare una cosa istantanea e vuol essere sicuro che tutti la leggano. bravo.

Grazie TheMarvel

Usa il tasto ringrazia :ok:

Nerd Alert Herd è un plugin grazie al quale, una volta installato, sarà possibile per MODeratori ed Admin inviare alert a tutti gli utenti e persone che stanno visitando la index.

Ho scelto la index e non tutte le pagine dato che solitamente è la più visitata grazie alla shoutbox.

Un video sulla sua installazione e sul suo funzionamento:

[video=youtube;kV9QHopOxUY]http://www.youtube.com/watch?v=kV9QHopOxUY[/video]

Installazione (per chi non ha voglia di visualizzare il video):

1. Andare in Temi & Template > Template > Default Template (o quello che utilizzate) > Header > Header e copiarvi prima di tutto (o scegliete voi la posizione):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2. Copiare il file nh_alert.php nella root del forum (folder principale)
3. Copiare il file NHAlert.php in /inc/plugins/
4. Attivare il plugin.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------

A volte come nel mio caso può capitare che appaiano due alert. Ciò accade per il semplice motivo che il div contente l' alert si aggiorna ogni 10 secondi per controllare se ce ne sono di nuovi e l' alert non si disattiva fino a quando qualcuno non clicca su "Ok".
Quindi se si sta tra il 9° e il 10° secondo può capitare che nessuno abbia premuto Ok e quindi appaia di nuovo l' alert. Questo può capitare come può capitare che non arrivi sempre a tutti l' alert, ma nel 95% dei casi accade. Dai vari test è emerso però che con Firefox e Chrome va tutto bene, con IE ci sono delle complicanze.

Nella V2 la grafica degli alert sarà più carina e cambierà il pannello da cui inviarli. Arriverà presto dato che già è in fase di sviluppo.

a me non funziona ho fatto tutto il procedimento ho copiato il file nella root l'altro nei plugin ho messo il codice in header templates > header e ho attivato il plugn ma se scrivo l'allert e premo invia non succede nulla