Release Nesli - Ancora in piedi

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Siate seri,io stimo molto questo rapper per questi seguenti motivi.
1) è molto bravo a rappare
2)mi piacciono i suoi pensieri
3)anche se non è la definizione di rap che do io credo sia molto bravo
4)mi piacciono le sue rime
5)mi è subito piaciuto dalla prima canzone

Avete capito di chi parlo no ?? ma certo che si io sto parlando di nesli ecco una sua canzone che potrebbe piacervi molto in fatto di metrica e lirica

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Un rapper che stimo molto

Non Ho Mai Amato Il Rap Ma Tutti Hanno I Propri Gusti..

E' molto meglio Fabri Fibra, ma anche Nesli non è niente male. :ragione:

Nesli è bravo,ha fatto La Fine,una canzone molto bella,mentre questa,ha rime molto belle,bravo Nesli :emoji_smiley:.

io credo che nesli sia un buon rapper credetemi io me ne intendo molto di rap e tra i migliori ci sono i seguenti

nesli,club dogo,fabri fibra,mondo marcio,vacca e bassi maestro
ovviamente non in ordine di preferenza

Sinceramente, preferisco fabri fibra :emoji_smiley: Ma lui non é tanto male sai? Come hanno giá detto ognuno ha i propri gusti, tranne te :emoji_relieved:

Sinceramente, preferisco fabri fibra :emoji_smiley: Ma lui non é tanto male sai? Come hanno giá detto ognuno ha i propri gusti, tranne te :emoji_relieved:
LòL se sapessi di che persona parli nesli è il fratello di fabri fibra quindi in poche parole parli di una sola persona ma con pensieri diversi ascolta prima di parlare

Ma dai... il Rapper migliore al mondo è Eminem, lui è il Re del Rap.
Nessuno lo batte.

Personalmente non amo il rap,pertanto non esprimo giudizi perchè non sarei obiettivo.

Comunque edito il titolo.

Personalmente non amo il rap,pertanto non esprimo giudizi perchè non sarei obiettivo.

Comunque edito il titolo.
bhe non a tutti piace il rap a me per esempio piace solo rap/hip hop ma comunque il topic è principalmente concentrato su nesli non sulla canzone quindi credo che il titolo andava bene come prima ma vabbe

Riferimento: Nesli - Ancora in piedi

Man mano che si diventa famosi,tutti i rapper sono commerciali.

Man mano che si diventa famosi,tutti i rapper sono commerciali.
si,ma molte canzoni commerciali sono molto belle come dico sempre il commerciale fa parte dell'evoluzione musicale

Tutti si stanno commercializzando.
Di rapper italiani mi piace Fabri Fibra e Club Dogo.
anche a me piacciono ma non puoi confrontare fabri fibra con nesli sono praticamente la stessa persona poiché sono fratelli ci sta solo perché nesli vuole cantare quant'è bello vivere e fibra canta cose quasi insensate però non è detto che non mi piaccia anzi molto belle le sue canzoni poi anche i dogo sono bravi

Rap life mai sentito Saga er secco? :emoji_smiley:
no ma conosco tanti altri rapper.
Sacre scuole,uomini di mare,amir,club dogo continuando vado in off topic comunque nesli lo considero più valido di alcuni