stefanbarna

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
17
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
NessMt2
Status Server
On Dalle 14 00 alle 22 00 !
Caratteristiche varie
Si parte dal liv con npc che vendono cose come nell ita! Percentuale di up del fabbro senza oggetti!Papiri a 5kk dal mercante d armature cosi e difficile avere cose +9 ;)
! Rate 200% Tutte ! Server non troppo facile ma neanche troppo difficile !
Come accedere al server
Le reti hamachi sono :
Nessmetin2 nnt psw! Aggiungerò nuove reti se servono! Gli account gli creo io su hamachi e solo su hamachi! Non cerco GM
Link launcher
mc : 5.157.26.91
Informazioni varie
Voi mi date una med e io vi aumento il cavallo ! Per le skill dovete droppare i libri e darmeli che vi faro aumentare di liv la skill! Insomma non e facile ! Vi aspetto in tanti Dai

Ultima modifica:
Server non troppo facile e neanche troppo difficile ma stai scherzando -.- e tale e quale all'italiano cambia solo exp e poi non ci sono i papiri -.- non credo che questo sia un server hamachi!!

scusa ma io ho provato tanti server e mi ero stufato! Avevano tutti tutto! Qua per avere una luna +9 c e ne vuole! Il papiro al massimo lo metto a 2kk Dal mercanti d armi

li mettono i server dedicato le lune +9 e nn le deve mettere un server hamachi ma dai perpiacere! a questo punto nn si chiama più server privato!

non dico quello ma e troppo complicato e poi come ben sai i server hamachi dopo un giorno chiudono quindi tutto quel tempo perso a giocare in un server così non credo farà felice tutti i player che entreranno (se entreranno senza offesa)

secondo te se metto papiro a 1kk Verranno + personse? Guarda che non e difficilissimo uppare! x esempio da +6 a +7 50% da +7 a +8 45% da +8 a +9 40%

Che server penoso.. è tostissimo.. ma è con Hamachi -.-"

NPC uguali all'ita.. ma.. ridicoli

ragazzi sto migliorando tutto! Tranquilli lo rifaccio meglio ! Cosi almeno verrete in + persone ! Anzi non e venuta neanche 1 ancora!