Nessun caricamento nel loader

PAZZOCATANESE

Utente bannato
Autore del topic
17 Maggio 2008
97
0
Miglior risposta
0
Perche Quando Provo Dei Loader O Non Mi Carica La Scritta Sulake O Nn Mi Carica Adobe Shocwave Cosa Devo Fare Nn Mi Funziona Nemmeno Un Loader

i dcr o gli ext devono exere uppati sullo stesso host...prova ad uppare tti i dcr e gli external sullo stesso host

Prima di fare ciò, prova il mio loader e dimmi se funziona.

Comunque rinomino.
Leggiti regolamento!
Nel titolo si mette una sintesi del problema.. alla prossima ti dò INFRAZIONE!

Vbb Ok Ma Non Fare Cosi Madonna Come Siete Burocratici Cmq L'ho Provato Il Tuo Loader Non Va... E Poi Ce Scritto Che Va Solo Con Hablog E Debbo

Che browser usi? Se usi firefox devi avere installato IE tab (supportato dalla versione 3.0 in su) se usi Internet Explorer dovrebbe andare.

Si Ma Il Problema E Che Ha Volte Nn Mi Carica Il Logo Sulake Carica Adobe Schoc Wawe E La Sulake Nn La Carica E Apre Una Pagina Tutta Nera E Invece A Volte Nn Carica Neanche L'adobe Schok Wawe Cmq Io Uso Explorer

Ha detto che usa explore leggi bene.
Comunque,
a me e a altre 50 persone il mio loader funziona bene.. non capisco a te che problema dà.

da lo stesso problema che da a me, solo una volta sono riuscito a creare un retro come si deve con skywolker, mi caricava, ed era un bel retro ma me lo hanno denunciato e chiuso... ho provatto a farne un'altro, ho seguito lo stesso procedimento di prima ma mi si blocca quando deve caricare la scritta ADOBE SHOCKAWE, percio spero che questo topic nn venga chiuso, serve anche a me un aiuto sotto questo aspetto.

Credo che forse quando non carica la scritta adobe shock wawe e perche la sulake a kiuso i dcr ma perche non carica il logo sulake non lo so... aiutatemi pls

ci sono varie ipotesi perche non carica shockwawe:
1- il loader è stato bloccato
2- il tuo broswer non è compatibile...

Allora, il loader di Valerio è stato bloccato, per questo vi da problemi.

Provate il mio e se non funziona nemmeno quello allora avete dei problemi con il browser.

Prova il loader di ketto , se non và rinstalla Adobe Shockwave ( perderà una 20na Di Minuti... )

Problema risolto?
In ogni caso il mio loader è stato bloccato oggi prima era funzionante.

scusami ma, non hai visto il mio TOPIC risolto PAZZOCATANESE ???
Il problema è del LOADER, devi trovarne uno funzionante, a me ora come ora mi funziona quello di ketto, prova a scaricartelo...
dovrebbe funzionare... se non va è perchè hanno bloccato pure quello. In quel caso devi trovarne uno nuovo e funzionante oppure creartene uno tu, ci sono molte guide su Sciax.