• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nessun Dosser Che Va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Nessun Dosser Che Va.

Scarica MSWINSCK.OCX e mettilo in system32 o nella cartella dove si trova il tutto.

Devi installarlo,inserirlo nella cartella dove hai il DoS oppure in System32 e con il GoodBye devi fare Esegui come Amministratore. ^^

Niente, Non Va :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Allora é molto semplice. Scarica questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettilo in System32 e nella stessa cartella dove si trova il programma per dossare. Una volta fatto questo riavvia il sistema e ti funzionerá. A me non faceva ed ho risolto cosí ;)

Allora é molto semplice. Scarica questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettilo in System32 e nella stessa cartella dove si trova il programma per dossare. Una volta fatto questo riavvia il sistema e ti funzionerá. A me non faceva ed ho risolto cosí ;)

1) Non Mi Trova La Pagina.
2) Non Va Neanche Con Il File Che Mi Hanno Dato Prima :S

Apri il CMD e spostati con il comando cd nome_cartella all'interno della cartella con il componente MSWINSCK.OCX, dopodichè scrivi : regsvr32 MSWINSCK.OCX e premi invio.

Ciao.

Apri il CMD e spostati con il comando cd nome_cartella all'interno della cartella con il componente MSWINSCK.OCX, dopodichè scrivi : regsvr32 MSWINSCK.OCX e premi invio.

Ciao.

Spiegati Meglio, Non Ho Capito O.o
@System32

Ultima modifica:

....

Apri il CMD ( Start > Esegui > cmd.exe ) e "spostati" dentro la cartella dove c'è il componente MSWINSCK.OCX con il comando cd ( esempio : la cartella si chiama "stocazzo" tu devi spostarti dentro la cartella così : cd stocazzo ) successivamente scriverai : regsvr32 MSWINSCK.OCX

....

Apri il CMD ( Start > Esegui > cmd.exe ) e "spostati" dentro la cartella dove c'è il componente MSWINSCK.OCX con il comando cd ( esempio : la cartella si chiama "stocazzo" tu devi spostarti dentro la cartella così : cd stocazzo ) successivamente scriverai : regsvr32 MSWINSCK.OCX

Aprendo Il CMD, E Scrivo cd_GoodBye, O cd GoodBye : Ma Mi Esce Un Errore, E Non Me Lo Fa Aprire...O Devo Scrivere:
cd_GoodBye regsvr32 MSWINSCK.OCX? @System32

Ultima modifica:

No, prima ti sposti sulla cartella e dopo scrivi regsvr32 MSWINSCK.OCX

Ps : Che errore ti da ?

Procedura XP
Apri da admin il prompt> regsvr32 c:\windows\system32\Nomedll.dll (Bisogna mettere la dll in SYS32)
VISTA/7

Crea un nuovo blocco note ed inserisci
regsvr32 C:\NOMEDLL.DLL poi salva con nome>registra.BAT

Procedura XP
Apri da admin il prompt> regsvr32 c:\windows\system32\Nomedll.dll (Bisogna mettere la dll in SYS32)
VISTA/7

Crea un nuovo blocco note ed inserisci
regsvr32 C:\NOMEDLL.DLL poi salva con nome>registra.BAT

Non C'Ho Capito Niente :lookno:. Scusa Ma Non Sono Per Niente Esperto Su Questo :S. @Centrino , @System32

Andiamo per ordine che sistema operativo hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.