Nessuna connessione al server

HackSocom

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2008
78
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sn nuovo e sto creando un retro cn il skiwolker faccio tutte le cose metto il loader su altervista metto il mio ip ecc.. poi vojo entrare ma nn mi entra u.U xk?

cmq ho alice flat 20 mega di velocità ci vuole hamachi?
 
ciao ragazzi sn nuovo e sto creando un retro cn il skiwolker faccio tutte le cose metto il loader su altervista metto il mio ip ecc.. poi vojo entrare ma nn mi entra u.U xk?

cmq ho alice flat 20 mega di velocità ci vuole hamachi?

La porta l'hai messa?
 
ci vuole hamachi?

Dipende... puoi anche cambiare l'IP ogni volta... comunque se non ti funziona è probabile che il LOADER che usi ha i DCR bloccati, scaricati un LOADER aggiornato, quello di KETTO !
 
ho messo la porta ho messo tutto

cmq uso la il loader di valerio.

cmq il server qualè?

in questa guida dice che poi il server si kiuerà e poi entrò cm admin http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=19700

ma il server qualè?

ma quando premo crea hotel mi dice una cosa complimenti il tuo hotel e stato creare cn succeso
 
Ultima modifica:
Come server puoi usare quello che ti pare.. io ti consiglio SKYWOLKER....

l'importante è che i DCR non siano bloccati. Prova a scaricarti il LOADER di KETTO !
 
io ho skywolker propio quello. quando metto crea hotel mi dice che e andato tt cn succeso ma alla guida dice che si kiude e poi quando lo apro divento admin ma nn fà nnt
nn di kiude u.U , lo kiudo io lo riapro e devo rifare tt dall'inizio
 
ho alice adsl
e mi esce nex connessione al server

cmq mi pare che è un errorei di skywolker

perche dp aver messo il nome hotel ecc... e aver cliakto su crea il mio hotel non si chiude :emoji_alien:

ora che faccio
 
Ultima modifica:
-.-"

Ma che c'entra..

Che è sitecom?Pirelli?Zixel? O che? E che modello? Guarda nel pacco del modem
 
Cè scritto tutto alice e telecom italia u.U nn cè nemanko n'altro tipo di nome tutto alice ed telecom italia -.-''
 
Ultima modifica:
Hai settato IP e porta in tutti e due i campi del loader?
 
si mi si apre
si ho messo ip ecc..

cmq nn e la linea ma e il server che nn si kiude quando deve kiudersi u.U

cmq valerio nn riesco a scaricarlo metto il codice ma nnt da fare