Nessuna connessione con il server

blu

Utente bannato
Autore del topic
11 Maggio 2008
133
0
Miglior risposta
0
Susate se lo scrivo qui sotto ma nn vorrei disturbare le altre sezioni:allora ho creato un retro server solo ke i miei amici nn riescono a registrarsi perke dice server scollegato e io nn riesko ad entrare come admin mi piacerebbe molto essere aiutato da voi aspetto una vostra risposta al piu presto.
 
La discussione è da rinominare.

Comunque nel loader hai inserito Ip e Porta esatti?
 
ragazzi ho un ruter il server e skiwolker mi potete spiegare kome posso fare grz
 
kome si sblokkano le porte del router?
 
Dimmi marca e modello del router cosi ti dò un link di una guida in " INGLESE ".
 
se hai un router o sblokki le porte su http.//iltuoip.com (mi pare) e cosi vai su sblokka porte (inglese) e sistemi che è MOLTo facile altriemnti usa Hamachi crei la rete esempio: MyHotel pass: 123 fai registrare i tuoi amici e poi entrano in hotel,come me! e l' -A**S***Corpo*****n-
 
si ma ad hamachi gia lo tebgo solo li ho fatti pure registrare ma nn entra lo stesso
 
ragazzi fgrz per avermi aiutato siete stati molto bravi grz allo staff e a quelli ke mi hanno risposto siete mitici l'hotel funziona benissimo mi sono letto un manuale e ho fatto tutto solo ke adesso vorrei mettere dei furni nuovi però nn so kome si fa se mi potete aiutare e meglio senò lasciate stare
 
Leggi le tantissime guide nella apposita sezione, sono più che chiare.

Problema risolto?