Problema risolto Nessuna immagine a video?

Sasi92

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
137
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente! Ho un piccolo problema che non so cosa fare... Praticamente ho un notebook Asus della serie X54H e monta una scheda video Radeon HD 6470M. Adesso il mio problema è il seguente, ho collegato il notebook tramite la porta HDMI e dalla stessa mi trasmette anche l'audio, da qualche giorno per caso un mio amico ha modificato la risoluzione e ha messo da 1360x768 a 1366x768 e quindi quando connetto l'HDMI non mi compare più l'immagine ne sulla TV ne sul PC... E per giunta l'audio sparisce... Come posso fare per riportare la risoluzione 1360x768? Grazie e buon Natale :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema molto serio...

Sistema operativo? Hai collegato il notebook alla TV?

Come sistema operativo ho Windows 7 Home Premium a 64 bit. Si lo collegato alla TV... Ma nessuna immagine sul notebook e neanche sulla TV...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edito il titolo.

Ok grazie! Ma scusami se avevo messo quel titolo, ma a quell'ora l'unico titolo che mi veniva era questo... Grazie mille nuovamente :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nessuna immagine a video?

Salve a tutti gente! Ho un piccolo problema che non so cosa fare... Praticamente ho un notebook Asus della serie X54H e monta una scheda video Radeon HD 6470M. Adesso il mio problema è il seguente, ho collegato il notebook tramite la porta HDMI e dalla stessa mi trasmette anche l'audio, da qualche giorno per caso un mio amico ha modificato la risoluzione e ha messo da 1360x768 a 1366x768 e quindi quando connetto l'HDMI non mi compare più l'immagine ne sulla TV ne sul PC... E per giunta l'audio sparisce... Come posso fare per riportare la risoluzione 1360x768? Grazie e buon Natale :emoji_slight_smile:

Controlla nel pannello dei driver di AMD, troverai sicuramente qualcosa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sposto.
 
Riferimento: Nessuna immagine a video?

Anche sul monitor del pc? O.o

Sì... Il mio amico ha modificato la risoluzione e non ne vuole sapere di funzionare sta HDMI! Solo che adesso ascoltando bene l'audio c'è... Ma il video no...
 
Riferimento: Nessuna immagine a video?

Sì... Il mio amico ha modificato la risoluzione e non ne vuole sapere di funzionare sta HDMI! Solo che adesso ascoltando bene l'audio c'è... Ma il video no...
Si ma la cosa stranissima è che quando inserisci la presa HDMI scompare l'immagine dal tuo monitor.
Metti la giusta risoluzione al monitor e poi prova a collegare la presa.
 
Riferimento: Nessuna immagine a video?

Si ma la cosa stranissima è che quando inserisci la presa HDMI scompare l'immagine dal tuo monitor.
Metti la giusta risoluzione al monitor e poi prova a collegare la presa.

Già provato, ma niente...
 
Riferimento: Nessuna immagine a video?

Non ci hai più aggiornato presumo che tu abbia risolto.
Rinomino.