• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nessuno lo può imitare

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
Una Sign Semplice e con poche parole.. se non visualizzate bene il testo c'è scritto:
Nessuno lo può imitare... ..Vortix..

25zhsad.png

bhe...

bhe ora questa la puoi definire una sign perchè le grandezze sono quelle,però hai messo solo l'effetto nuvole in differenza e hai scritto sopra....a me non piace per niente....dovresti migliorare!

:bye:

bhe ora questa la puoi definire una sign perchè le grandezze sono quelle,però hai messo solo l'effetto nuvole in differenza e hai scritto sopra....a me non piace per niente....dovresti migliorare!
Beh sta all'inizio, che vuoi una tag Pr0? -.-

Comunque vortix ti consiglio di usare spartler :emoji_slight_smile:

sisi...

sisi infatti,è quello che ho detto io sulla sua prima sign....non ho detto che non è bravo,ho detto solo che dovrebbe migliorare un pochino ^^

:ciao:

Non mi piace tantissimo potresti fare di mejo

consiglio..

bhe ti voglio dare un consiglio.....dai più effetti alla scritta....forse viene meglio^^

:bye:

Cos'è lo spartler? e lo smudge? Sono alle prime armi della grafica :emoji_smiley: