• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nessuno mi sente...

Chicowolf

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Già ho dato il link della mia radio ad alcuni miei amici, e tutti mi hanno detto che non sentono niente, è normale ?
Non metto il link della mia radio qui, non vorrei che fosse spam.

Riferimento: Nessuno mi sente...

Già ho dato il link della mia radio ad alcuni miei amici, e tutti mi hanno detto che non sentono niente, è normale ?
Non metto il link della mia radio qui, non vorrei che fosse spam.

hai attaccato il microfono nel buco giusto?
hai fatto il test dalla finestra windows?
Funzionava prima?
@Chicowolf

Mi sto rendendo conto che anche io se vado nel mio sito non la riesco a sentire, è molto strano.

Non uso microfono solo trasmissione musicale.

Se hai creato la tua webradio tramite listen2myradio devi andare nel sito della radio (nomeradio.listen2myradio.com) almeno 1 volta per poterla sentire tramite il player presente nel tuo sito.

oh, proverò :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Praticamente i miei ascoltatori devono prima aprire la pagina di listen2myradio prima di proterla ascoltare nel mio sito ?
Uso questo player:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non capisco a che serve il class id...

Ultima modifica:

oh, proverò :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Praticamente i miei ascoltatori devono prima aprire la pagina di listen2myradio prima di proterla ascoltare nel mio sito ?
Uso questo player:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non capisco a che serve il class id...

Bah comunque sì esattamente, per sentirti tramite il tuo player presente nel tuo sito devono andare almeno 1 volta nel sito che hai creato da listen2myradio tipo nomeradio.listen2myradio.com