• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [.NET] Browser "bloccato" su un url

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ho creato un browser e volevo sapere se è possibile che con esso si possa visitare solo un sito di mia scelta e altre pagine che fanno parte del dominio.
Esempio:
Il mio browser visualizza solo sciax2.it e sciax2.it/forum/blogs. Se si clicca altrove dà un messaggio di errore o cose del genere.

re: [.NET] Browser "bloccato" su un url

Salve ragazzi,
ho creato un browser e volevo sapere se è possibile che con esso si possa visitare solo un sito di mia scelta e altre pagine che fanno parte del dominio.
Esempio:
Il mio browser visualizza solo sciax2.it e sciax2.it/forum/blogs. Se si clicca altrove dà un messaggio di errore o cose del genere.

semplicemente controllando se il link è diverso da sciax2.it e sciax2.it/fourm/blogs non esegui l'azione di navigate bensì metti un msgbox che avvisa che non puoi visualizzarlo

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

semplicemente controllando se il link è diverso da sciax2.it e sciax2.it/fourm/blogs non esegui l'azione di navigate bensì metti un msgbox che avvisa che non puoi visualizzarlo

Se nel browser non inserisco la barra degli indirizzi, c'è un altro modo per andare su altri siti diverso da quello che decido?

@The_Drifter

per navigare usi .navigate(string s)

quindi accetta un argomento di tipo string quando ci passi tale stringa effettui il controllo , se è uguale a "pincopallino" lo fai navigare altrimenti messaggio d'errore. Il concetto non cambia.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@The_Drifter

per navigare usi .navigate(string s)

quindi accetta un argomento di tipo string quando ci passi tale stringa effettui il controllo , se è uguale a "pincopallino" lo fai navigare altrimenti messaggio d'errore. Il concetto non cambia.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non ho capito cosa intendi.
Comunque, potresti anche rispondere alla mia domanda? :emoji_slight_smile:

@The_Drifter
ti ho già risposto ,la signature di navigate accetta un parametro string ora che sia scritto in una textbox o che lo passi direttamente senza che tu scriva nulla non cambia. Il discorso rimane sempre invariato devi controllare l'argomento passato.

@The_Drifter
ti ho già risposto ,la signature di navigate accetta un parametro string ora che sia scritto in una textbox o che lo passi direttamente senza che tu scriva nulla non cambia. Il discorso rimane sempre invariato devi controllare l'argomento passato.

Ho risolto, grazie mille. :emoji_slight_smile:
Potete chiudere. :emoji_slight_smile: