- 18 Agosto 2014
- 255
- 0
- Miglior risposta
- 0
Hewo,
.NET Helper
---------------------
.NET Helper è un programma che sistemerà una parte di vulnerabilità che alcuni usufruiscono (dell'SSO TICKET, una cosa del genere).
Non mi intendo di retroserver, ma mi è stato richiesto di creare un programma che diciamo "sistemi" questa vulnerabilità.
Come funziona?
.NET Helper vi richiede di inserire una stringa anche a caso, preferibilmente lunga.
Questo "input" sarà criptato in MD5, e automaticamente .NET Helper implementerà una variabile con questa stringa criptata.
Appena cliccato il "tick", cioè questo:
Quello che avete ottenuto: questo programma ha cambiato la variabile con cui si usufruisce la vulnerabilità, esempio: retroserver.php?usr <- in questo caso la variabile è "usr", quindi verrà cambiata alla stringa criptata in md5 (criptata automaticamente) che avete scelto:
quindi, se qualsiasi utente prova a scrivere "retroserver.x/client.php/?usr=utente" oppure "retroserver.x/client.php/?nome=utente" gli darà un errore! Quindi, non potrà sapere lui la stringa criptata!
(Il codice che vi genererà dovrete metterlo nel file: core.php)
Download & scansione:
I codici creati e ideati da me, e un thanks speciale ad "A-Style Retroservista" per aver provato, tutto funzionante!
Crediti:
.NET Helper
.NET Helper
---------------------
.NET Helper è un programma che sistemerà una parte di vulnerabilità che alcuni usufruiscono (dell'SSO TICKET, una cosa del genere).
Non mi intendo di retroserver, ma mi è stato richiesto di creare un programma che diciamo "sistemi" questa vulnerabilità.
Come funziona?
.NET Helper vi richiede di inserire una stringa anche a caso, preferibilmente lunga.
Questo "input" sarà criptato in MD5, e automaticamente .NET Helper implementerà una variabile con questa stringa criptata.
Appena cliccato il "tick", cioè questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi farà vedere il codice, che poi dovrete copiare: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Quello che avete ottenuto: questo programma ha cambiato la variabile con cui si usufruisce la vulnerabilità, esempio: retroserver.php?usr <- in questo caso la variabile è "usr", quindi verrà cambiata alla stringa criptata in md5 (criptata automaticamente) che avete scelto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
quindi, se qualsiasi utente prova a scrivere "retroserver.x/client.php/?usr=utente" oppure "retroserver.x/client.php/?nome=utente" gli darà un errore! Quindi, non potrà sapere lui la stringa criptata!
(Il codice che vi genererà dovrete metterlo nel file: core.php)
Download & scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I codici creati e ideati da me, e un thanks speciale ad "A-Style Retroservista" per aver provato, tutto funzionante!
Crediti:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.NET Helper