• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto NetBus

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, sapete dove posso trovare NetBus e il KeyLogger di CondorHacker oppure uno migliore. Grazie in anticipo xD

Riferimento: NetBus

Ciao raga, sapete dove posso trovare NetBus e il KeyLogger di CondorHacker oppure uno migliore. Grazie in anticipo xD
Eccoti i link:
E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.
Segnalo!

Non è assistenza tecnica, ma una semplice richiesta.

A okok... Allora netBus lo scarichi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Di keylogger ne trovi a centinaia anche qui sul forum, fai una breve ricerca... >_>

Scaricato, grazie mille. Problema risolto ^^

scusa anche io l'ho scaricato da qui...... ma quando vado ad estrarlo ed eseguirlo non succede nulla. cioè si vede che esegue qualcosa ma non installa nulla..... non vorrei essermi infettato da solo..... tu hai controllato questo download?? :|

scusa anche io l'ho scaricato da qui...... ma quando vado ad estrarlo ed eseguirlo non succede nulla. cioè si vede che esegue qualcosa ma non installa nulla..... non vorrei essermi infettato da solo..... tu hai controllato questo download?? :|

Dovresti trovarlo aprendo il menù.

Si apre dopo 10-20 minuti, si apre InstallShield, non preoccuparti non ti sei infettato.. Aspetta un po' all'improvviso si apre da solo :emoji_smiley: @pappa76