Ciao a tutti
visto che ho recentemente aperto un hotel ho deciso di creare un emulatore apposito per lui.
Essendo anche un fanatico dell'open source decido di lasciare chiaramente le source e di attuare una innovazione nelle connessioni.
Ormai abbastanza bravo nel gestirmi le connessioni con network e varie ho deciso di applicare una seconda connessione al database.
Molti si domanderanno come mai..
La risposta è più che chiara. Stabilità.
Avendo così due connessioni aperte potete gestire meglio il lato backup e accessibilità al database.
Chiaramente se vi attaccano il database primario avrete il secondario che riuscirà a mantenere online l'emulatore.
Ora però ho un piccolo dubbio..
Dividere il database oppure lasciarne due uguali?
Insomma è un bel pastrocco.
La versione è chiaramente la beta e parto da source Uber.
Bhè.. ora che mi sto riprendendo nella serie habbo retro dovete stare attenti :P
Se dopo imparo il C++ vedrete che vi combino.. Emulatore + Linux fanno un bel mix.
Inoltre... Inoltre.. posso garantire, con le source che ho trovato, una funzionalità su cpu x64 e x86 garantendo la maggior accessibilità all'emulatore.
Infine ho deciso di rendere il progetto totalmente italiano!
Rilascio già le source.. divertitevi..
http//hotel.neterlite.com/download/NeterLite Emu - Source UberEmu.rar
NB: i file ci so no tutti non vi preoccupate.. dovete solo essere furbi...
ByeBye
visto che ho recentemente aperto un hotel ho deciso di creare un emulatore apposito per lui.
Essendo anche un fanatico dell'open source decido di lasciare chiaramente le source e di attuare una innovazione nelle connessioni.
Ormai abbastanza bravo nel gestirmi le connessioni con network e varie ho deciso di applicare una seconda connessione al database.
Molti si domanderanno come mai..
La risposta è più che chiara. Stabilità.
Avendo così due connessioni aperte potete gestire meglio il lato backup e accessibilità al database.
Chiaramente se vi attaccano il database primario avrete il secondario che riuscirà a mantenere online l'emulatore.
Ora però ho un piccolo dubbio..
Dividere il database oppure lasciarne due uguali?
Insomma è un bel pastrocco.
La versione è chiaramente la beta e parto da source Uber.
Bhè.. ora che mi sto riprendendo nella serie habbo retro dovete stare attenti :P
Se dopo imparo il C++ vedrete che vi combino.. Emulatore + Linux fanno un bel mix.
Inoltre... Inoltre.. posso garantire, con le source che ho trovato, una funzionalità su cpu x64 e x86 garantendo la maggior accessibilità all'emulatore.
Infine ho deciso di rendere il progetto totalmente italiano!
Rilascio già le source.. divertitevi..
http//hotel.neterlite.com/download/NeterLite Emu - Source UberEmu.rar
NB: i file ci so no tutti non vi preoccupate.. dovete solo essere furbi...
ByeBye
Ultima modifica: