NeterLite Emu

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
visto che ho recentemente aperto un hotel ho deciso di creare un emulatore apposito per lui.
Essendo anche un fanatico dell'open source decido di lasciare chiaramente le source e di attuare una innovazione nelle connessioni.

Ormai abbastanza bravo nel gestirmi le connessioni con network e varie ho deciso di applicare una seconda connessione al database.
Molti si domanderanno come mai..
La risposta è più che chiara. Stabilità.
Avendo così due connessioni aperte potete gestire meglio il lato backup e accessibilità al database.
Chiaramente se vi attaccano il database primario avrete il secondario che riuscirà a mantenere online l'emulatore.
Ora però ho un piccolo dubbio..
Dividere il database oppure lasciarne due uguali?
Insomma è un bel pastrocco.

La versione è chiaramente la beta e parto da source Uber.

Bhè.. ora che mi sto riprendendo nella serie habbo retro dovete stare attenti :P
Se dopo imparo il C++ vedrete che vi combino.. Emulatore + Linux fanno un bel mix.
Inoltre... Inoltre.. posso garantire, con le source che ho trovato, una funzionalità su cpu x64 e x86 garantendo la maggior accessibilità all'emulatore.
Infine ho deciso di rendere il progetto totalmente italiano!

Rilascio già le source.. divertitevi..
http//hotel.neterlite.com/download/NeterLite Emu - Source UberEmu.rar
NB: i file ci so no tutti non vi preoccupate.. dovete solo essere furbi...

ByeBye

Ultima modifica:
Buon lavoro ::emoji_relieved: il server si coda con Visual C# 2010 :soso:

Se parte con Uber allora delle Utilizzare il C #.Se invece parte da un altra base o Inizia da 0 Potrebbe farlo anche il C++,VB.NET,Java e anche in Php :emoji_alien:

lol.. ma sapete leggere..
O_O
capisco tutto.. però non sono così scemo da non sapere che lo sto compilando con visual c sharp.
che poi.. che poi.. è visual c# e basta.. 2010 non centra nulla.. quello è l'editor che non esiste solo microsoft
quello che intendevo dire è che se imparo il c++ e lo scrivo con questo linguaggio l'emulatore farà un mix potentissimo assieme alle distro linux...

vabbè.. comunque questo è un progetto per dare delle source messe in piedi in maniera decente e in italiano, visto che ho trovato in ste source che ho preso, inglese, spagnolo, danese.. quindi vedete voi.. poi non lo so.. c'è gente che vende emulatori e sono pure in altre lingue.. :emoji_relieved:..
cmq un qualche fix è già dentro.
infine voglio rivedere il database e italianizzare pure quello..
quindi.. ricapitolando
il progetto ha il principale scopo di dare delle source decenti e non l'emulatore, in modo tale che gli utenti possano compilarsi un proprio emulatore e personalizzarselo

comprendete??

Infine.. prima conoscetemi.. poi giudicate ciò che so fare...
Sono un sistemista linux per la vostra precisa informazione

Ultima modifica: