samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Nome Hotel
NeterLite Hotel
Orari hotel
Lun-Ven :: 14.30/15.00 - 22.00/23.00
Sab-Dom :: Non specificati, potrebbe essere on che off il server
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
25000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Non si cerca
Difetti Hotel
I soliti
Membri dello staff
Founder - SamSteve

Non si cerca staff, poichè lo staff lo scelgo io.
Ulteriori informazioni
Invito i gentili noob lamer e presunti hacker che è inutile che tentate di dossarmi sennò dopo le prendono, per vostra informazione non ho un pc del malaugurio ma ho un x64 che non si vede tutti i giorni ed è noto a particolari configurazioni
Qui io non scherzo, se tanto volete un posto nello staff cercate di guadagnarlo, anche se vi credete Bill Gates, magari lo siete anche non ci entrerete mai subito nello staff, secondo luogo non sarete mai al livello mod.

Infine si spera che o si prenderà un vps o un server dedicato, l'ultimo per precisare ci sono alte probabilità che sia alla I.Net o al Caldarola, quindi anche qui, non dossate, son cazzi vostri, io il server posso andare a sistemarlo di persona se tanto voglio.

Info su File & Server
CMS - nBm CMS v7
EMU - TimX EMU V37 (V36)
Host - NeterLite Corp. Host (VHosting Solutions)
DCR - NeterLite DCR V36
Server - NeterLite Corp. SamSteveX PC
Server 2 - NeterLite Corp. LukasIII PC
 
Ultima modifica:
scusate ma in questi giorni cambio cms e vedo di tradurre un po di roba.. cmq sappiate che sabato e domenica sono giorni impegniatissimi per me, quindi è proprio raro che sia online il server, domenica sono sempre in giro e ronfo per mezza giornata, sabato pomeriggio compiti sera fuori con gli amici a fare molte cose
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server momentaneamente online
 
Ultima modifica:
Previsione futura
appena geek hosting apre le porte ai vps windows server ne prendo uno e ci si lavora per bene, chiunque volesse partecipare alla creazione di un cms base holocms mi contatti che potrà essere staff

si apriranno i battenti.. neterlite vs bobba xD scherzo raga
 
non è che non funziona... è che fra un po uccido apache.. datami un'oretta e vedo di sistemare tutto, prima c'era qualcosa che mi fotteva la porta 3306 di mysql e la 80 di apache, fra un po prendo iis che faccio prima
 
trovata la soluzione.. nbm cms lo classifico 1 su x, quando x equivale e un numero indeterminato.. gli htaccss hanno impostazioni macrabe quindi ne vietavano l'accesso

ragazzi pazientate ancora un po, sto installando tutto da 0 io le cose che voglio io e come voglio io, ovvero sto facendo il mio pack server.
fino ad ora ho instalalto
Apache 2.2
Php 5
MySQL 5
FileZilla Server


In previsione installerò
IonCube
PhpMyAdmin




Uff..
ragazzi scusate ancora per l'ennesima volta, non funziona il chapta, ovvero non visualizza l'immagine
 
Ultima modifica: