Problema risolto NETGEAR sblocco porte

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti stavo seguendo la raccolta di guide della netgear in rilievo in questa sezione ma solo che non trovo il pannello per sbloccare le porte e allora vi kiedo: Posso sbloccare le porte col programma simple port o come si chiama? :emoji_smiley: Rispondete grazie in anticipo

Riferimento: NETGEAR sblocco porte

Salve a tutti stavo seguendo la raccolta di guide della netgear in rilievo in questa sezione ma solo che non trovo il pannello per sbloccare le porte e allora vi kiedo: Posso sbloccare le porte col programma simple port o come si chiama? :emoji_smiley: Rispondete grazie in anticipo

Io ti consiglio di farlo manualmente.
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dovresti riuscire ad entrare nella pagina del modem.

Se ci sei, posta uno screen!

Allora, Io accedo ed ecco la schermata che mi esce
rm0k5y.jpg

A sinistra ci sono le cose che posso modificare ecc però ho provato quasi tutte ma non c'è niente di quello che dice nella guida per netgear nella raccolta guide di abe in rilievo :S

Filtro dei contenuti/Servizi
Filtro dei contenuti/Regole firewall.

Niente da fare in quelle directory non c'è niente riguardante le porte sbloccabili

Ecco il problema che mi da
34imkuc.jpg

Ma scusa, te hai chiesto dove si sbloccano le porte giusto? Ti ho dato la risposta <.<
Filtro dei contenuti/Servizi (In entrata aggiungi le porte)
Filtro dei contenuti/Regole firewall per sbloccarle ulteriormente

... quanti messaggi inutili D:

Ma scusa, te hai chiesto dove si sbloccano le porte giusto? Ti ho dato la risposta <.<
Filtro dei contenuti/Servizi (In entrata aggiungi le porte)
Filtro dei contenuti/Regole firewall per sbloccarle ulteriormente

... quanti messaggi inutili D:
Grazie mille non avevo capito che dovevo cliccare su aggiungi :emoji_smiley: problema risolto segnalo grazie :emoji_smiley:

Soluzione alternativa: Potevi attivare Upnp del router: ti semplifica la vita su tutti i programmi che lo supportano(quasi tutti)