In sviluppo Netiquette sezioni Alterazioni & Immagini

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax,
Questa mattina ho deciso di aprire codesto topic per vari motivi. Questo topic riguarda sia la sezione Alterazioni & Immagini ma anche la sezione Grafica. L'ho deciso di aprire perchè girando fra i topic/thread noto continuamente dei commenti non proprio belli da vedere agli occhi di un alteratore alle prime armi. Esempi: "Che schifo di alterazione/Ritirati/Pessima,non sai proprio alterare". Ovviamente un utente che posta un'alterazione e si vede commentare con parole così crude e cattive,si scoraggia e si sente ovviamente offeso. Quindi volevo dire che in questa sezione bisogna mantenere un comportamento adeguato,se proprio si vuole fare un commento non positivo ad un lavoro grafico,come dico sempre,deve essere una "critica costruttiva";ovvero,sarà un commento non positivo accompagnato però da dei consigli su come migliorare il proprio modo di alterare,ricolorazioni,unione di furni e via discorrendo,ed ovviamente ciò incoraggia l'utente invece di scoraggiarlo. ---

Voi cosa ne pensate?

**Edit**
I punti infrazione possono anche non starci,però qualcuno deve imparare ad avere più rispetto per un'altra persona.

Ultima modifica:
Si un utente, non ricordo chi, voleva smettere per questo cmq sezione sbagliata ^^

Se ti rifersci a quello di stamattina che alto dovevo fare? Gli ho dato le guide gli ho detto di ridimensionare l'img gli ho detto che non mi piaceva.
Qui siete tutti sensibili alla minima cosa vi offendete -.- invece di migliorare -.-

Questa cosa la dovrebbe dire un mod.
Ognuno esprime le sue opignoni.
Chi sei tu per dirci come commentare? :emoji_confused:

In Tutto Il Mondo Si offende Una Persona per Un lavoro Fatto Male...In Tutto Il Mondo Apparte Sciax2 Forum?...è Impossibile Fermare Quelli Che Criticano...Io Sinceramente Dico Nn Mi Piace, Cambia Stile...( Potete Notare I Miei Post :emoji_alien:) QUando Una Cosa Nn Mi Piace E Nn So Dare Consigli...Perchè Una persona Deve Dare Un Infrazione Perche Esprime un Giudizio Su una Cosa Fatta Con I Piedi

Ot: Dottor Casa è D'Accordo Cn Me :emoji_alien:

Questa cosa la dovrebbe dire un mod.
Ognuno esprime le sue opignoni.
Chi sei tu per dirci come commentare? :emoji_confused:

Sono un utente normale a cui gli sono state insegnate le buone maniere. :emoji_slight_smile: Io non impongo a NESSUNO di fare quello che dico io. Io,consiglio di essere un pò meno cattivi nei post. E dato che nessuno lo vuol capire,si aggiungono le infrazioni. :emoji_slight_smile: Ho visto parecchi utenti che,scusate il termine,ci sono rimasti davvero di m3rd4..
Comunque scusate la sezione sbagliata,chiedo un man in blue o un man in green (tanto i man in red non rispondono :emoji_alien:) di spostarlo.

Saluti,
eMule

Comunque questo è il buon senso... non credo ci sia bisogno di una regola..
Ritornando al fatto di ciro... ho preso tutti i miei commenti eccoli:
emh... orrende :S
I colori sono piatti :S

Ma on avete alterazioni migliori da postare -.-

è solo un copia e incolla e rimpicciolita la foto e basta nnt di più -.-

Infatti -_-...
L'idea è buona ma messa in pratica è venuta orrenda
Ad esempio quando hai ingrandito il tuo personaggio non hai corretto i quadretti e i pixel sono diventati enormi... almeno usavi il personaggio di grandezza normale e mettevi quello in mano di quando sei nelle stanze grandi no?
Idea e originalità: 10
Messa in pratica: 2
Voto complessivo: 6
--------------------------------------------------------------------
p.s: Non per vantarmi ma potevi farla in questo modo senza errori :S
10hrb02.png
--------------------------------------------------------------------
[ot]
**(ps:per fare un dispetto a uno che conosco : I :love: PAINT)**
ma che pensieri di bambini sono? per fare un dispetto? mhà..[/ot]

Scusa ma... 4/10 :S
Hai ricolorato solo 2 quadretti e hai fatto una piccola pozzanghera verde :S
al meno ricolora tutto il divano

ti correggo... queste sono RICOLORAZIONI e non alterazioni :S
Le alterazioni sono quando crei dei pezzi a mano... tagli e incolli pezzi di furni ecc,ecc,...
comunque non è venuta molto bene... i colori sono piatti 5/10

carina 6/10
comunque non capisco il senso di fare la metà della parte in alto più scura...

guarda che con paint si può fare di tutto... guarda il topic in fondo alla pagina...
Tutte le mie alterazioni sono fatte con paint

Comunque ottima alterazione... 7/10

Mi dispiace ma nella vita bisogna accettare le critiche :S per la mia prima alterazione mi hanno addirittura abbassato la reputazione perché era brutta (tempo fa esisteva anche la reputazione negativa) (poi la aggiustai l'alterazione xD)
comunque l'habbino è troppo grande per la testa

DIcevo sempre come migliorare...

Io non sono molto d'accordo...
Se un'utente posta un'alterazioe....ed è la 1° e dice commentate...io perchè non dovrei dirgli ciò che penso?

Poi fate quel che volete!

Io non sono molto d'accordo...
Se un'utente posta un'alterazioe....ed è la 1° e dice commentate...io perchè non dovrei dirgli ciò che penso?

Poi fate quel che volete!

Si,ma dirlo in modo da far capire all'utente come può migliorare. Una cosa è dire "Che schifo,le tue alterazioni sono orribili ritirati" un'altra cosa è dire "Non sono molto belle,però,secondo me dovresti ricolorare meglio il XXX ed unire l'XXX al XXX." Capito cosa intendo?

Si...ma alcune volte sono orribili!!!

..e per questo che ho aperto questo topic. Se solo tu l'avessi letto,avresti capito cosa intendevo. Se io ti dico "Le tue alterazioni sono orribili,bleah,inguardabili,ritirati,nabbo non sai alterare". Tu come la prenderesti? ...

-Edit-
I punti infrazione possono anche non starci,tanto no nservono,però qualcuno deve imparare ad avere più rispetto per un'altra persona..

non e cosi orribile ricevere insulti
io ci sono passato e ora quando li rileggo mi fanno ridere uhauahuaauh
kry dove li sei andati a pescare????

quoto :sisi: tranne del fatto dell'infrazione...poi andiamo oltre...mica così infrangiamo le regole del forum