• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Netsons

mariella1a

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2013
40
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi ho comprato un hosting su Netsons (condiviso professionale) ma il sito (anche se ho messo un redirect) non va ancora,devo aspettare ancora fino a domani alle 4 per vederlo online? (l'hosting l'ho comprato alle 4 oggi)

Riferimento: Netsons

Ragazzi oggi ho comprato un hosting su Netsons (condiviso professionale) ma il sito (anche se ho messo un redirect) non va ancora,devo aspettare ancora fino a domani alle 4 per vederlo online? (l'hosting l'ho comprato alle 4 oggi)

Non mai usato netsons, vedi dal cpanel, modifica i redirect,oppure contatta l'assistenza.

I DNS si propagano in 12 massimo 24... Quindi non so dirti niente.

Dipente sempre dal provider, comunque sia, te lo attiveranno sicuramente domani (Oggi è Lunedì), comunque sia, con netsons devi aspettare 12 o 24h dall'acquisto del servizio.